B&W O O ۞

SimoPif

Maestro
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
152
Località
Nepi (VT)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Non percepisco la chiave street! Interessante comunque il punto di vista. Hai scattato da sdraiato?
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi piace anche se la parte superiore la trovo un po' bruciata
Non percepisco la chiave street! Interessante comunque il punto di vista. Hai scattato da sdraiato?
Infatti è più da reportage per come la vedo io, solo che la descrizione della categoria "reportage" in questo forum non si addice al mio scatto...
Comunque sì, ho scattato da sdraiato facendo prima finta di fotografare il pavimento!:D
 

SimoPif

Maestro
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
152
Località
Nepi (VT)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Infatti è più da reportage per come la vedo io, solo che la descrizione della categoria "reportage" in questo forum non si addice al mio scatto...
Comunque sì, ho scattato da sdraiato facendo prima finta di fotografare il pavimento!:D
Ottima tecnica!!=) comunque é vero la categoria reportage é un po vaga...non so mai se postare li. per esempio una serie di foto fatte a delle persone durante un evento, magari con stessa PP potrebbe andare li secondo te?
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ottima tecnica!!=) comunque é vero la categoria reportage é un po vaga...non so mai se postare li. per esempio una serie di foto fatte a delle persone durante un evento, magari con stessa PP potrebbe andare li secondo te?
secondo me sì, cmq si adatta bene a questi tipi di scatti...
Per esempio io frequento un sito molto apprezzato e competente (secondo me), e una volta mi scelsero questa foto come la migliore del mese per la categoria reportage...
Direi che dovremmo distinguere in questo forum tra reportage come collezione di foto in un determinato contesto, da reportage inteso come tipo di fotografia...
 
Alto