obbiettivo CANON EF 75-300mm F 4/5.6 III

V

valla

Ospite
ho comprato da poco una EOS 1100D, mi hanno consigliato come obbiettivo il 75-250mm e durante le mie ricerche ho trovato quello 75-300mm a un buon prezzo ma non capendoci molto vorrei qualche consiglio.. può essere utilizzato anche da un principiante?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Che io sappia il 75-250 non esiste..esiste il 55-250 (a mio avviso ottimo obiettivo per iniziare e se no si vuole spendere molto) è uscita da poco anche la versione II di questo obiettivo che ha portato qualche miglioramento. Personalmente ti direi di puntare su questo invece che sul 75-300, se vuoi però per forza di cose arrivare a 300 allora guarda il 70-300 che come qualità è superiore.

PS: essendo una nuova iscritta sarebbe gradita una tua presentazione, almeno ti presenti e ci dici qualcosa in più su di te :D
 
V

valla

Ospite
sono bella che rimbambita.. ho sbagliato ho messo 75 al posto di 55, sinceramente chiedevo sul 300 perchè l'ho trovato in offerta a 136 euro, ma preferisco spender qualcosa in più e comprare ciò che può esser più adatto :)
presentazione fatta ;)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
nessun problema :) guarda se riesco a spendere un po' di più allora punta al 70-300 che è un ottimo obiettivo dal punto di vista prestazioni/costo
 
Alto