Occhi di Gatto

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
Un po' inflazionate e mosse, ma la bestiola non voleva stare ferma! :D Come le trovate?
Scusami,ma non mi piacciono proprio,capisco la difficolta nel soggetto poco collaborativo,ma tagli e esposizione lasciano a desiderare.
ciao
bruno
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ahimé devo concordare col buon Bruno: scatti da rivedere.
 

JackT

Esperto
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
54
Località
Lucca
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D3200
Sesso
Maschio
Capisco, per l'esposizione non mi posso giustificare perchè sono io che voglio continuare a fare foto senza le dovute quantità di luce e oltre ad avere foto scure ottengo anche molto più mosso del dovuto, ricorrendo a tempi di scatto troppo lunghi per la mano libera.. Per il taglio credo sia soggettivo, o almeno per me sono interessanti.. Grazie mille comunque! :)
 

JackT

Esperto
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
54
Località
Lucca
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D3200
Sesso
Maschio
Eh mi sto attrezzando per il flash, dovrò vedere poi come eliminare o ridurre tutti i riflessi che si creano che non mi piacciono molto.. :)
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
Se ti piace il progetto,per sopperire alle difficoltà di esposizione,non ti cosiglierei l'uso flash,aumenteresti il rischio di maggiori riflessi.In tuo aiuto può venirti una elementare pp.
Senza pretese di insegnarti nulla,un piccolo esempio di quello che puoi fare lavorando il file.
ciao
bruno

2.jpg
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
Cosa devo andare a modificare per togliere il riflesso?
Se usi photoshop puoi usufruire di vari strumenti per raggiungere il tuo scopo.
Tra i vari pannelli trovi il pennello correttivo ,lo strumento clone,e lo strumento toppa.Poi ci sono mezzi più sofisticati che si raggiungono con le selezioni e maschere di livello.Prova quello che reputi darti più confidenza per raggiungere il miglior risultato.
ciao
bruno
 
Alto