B&W Oh FEDERICUS (ovvero Angie in assoluto ritardo)!

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Con solo un mese e qualche giorno di scarto, sboccio a proporvi le mie foto slegate della festa medievale più curata alla quale abbia mai partecipato, l'evento "Federicus", svoltosi nel centro storico di Altamura (BA) dal 25 al 28 aprile.
Con me, per l'unico pomeriggio libero dedicato agli scatti, c'erano giorgio90, frozen_986 e devinde.

Ho deciso di aprire un'unica discussione perché sono una peste ordinata e coscienziosa :p

Vi attendo dunque di rimpallo per tutti gli aggiornamenti, col piacere solito e la voglia di leggervi :ciao:



Spada a spada di Hypereyed, su Flickr
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Mi accodo all'attesa :snack:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
entrambe intense. trasudano vita. la seconda è la mia preferita. è triste come gli sguardi persi dei soggetti in mezzo alla massa. ottima interpretazione. non è da tutti i giorni vedere foto di bimbi con lo sguardo assente e malinconico. solo la tua sensibilità poteva ottenere sta cosa.
grande angie !
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
ne hai ancora? :gelatina:
Certo, mio titanico amico dissidente... :bleh:
entrambe intense. trasudano vita. la seconda è la mia preferita. è triste come gli sguardi persi dei soggetti in mezzo alla massa. ottima interpretazione. non è da tutti i giorni vedere foto di bimbi con lo sguardo assente e malinconico. solo la tua sensibilità poteva ottenere sta cosa.
grande angie !

Empatia. Grazie, grandioso bacchettista!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
(A parte il cocente errore d'ortografia...)
puhauhauhauhauhuauuahauhua qui DEVO citare una cosa per cui la mia città è famosa in quasi tutta la puglia (per gli altri è praticamente arabo quello che si dice)...ovvero i doppiaggi dei film famosi in versioni ...ehm, un filo "volgari" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Questa è la scena che voi avete presentato, rivista nello stile più rude e goliardico....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


chiedo perdono ad Angie per questo momento di bassezza, giuro che mi rialzerò a fine reportage con un commento aulico...:D
Comunque, serio, aspetto la fine per dare un po' un mio pensiero...devo dire che come inizio stai partendo bene !!!..:D
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La seconda Angie, la seconda...fantastica!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
La seconda Angie, la seconda...fantastica!
Eh... Piace anche a me. Tanto, e credo stia scalando velocemente la classifica delle mie preferite.
Quel ragazzino emanava un'aura speciale.

puhauhauhauhauhuauuahauhua qui DEVO citare una cosa per cui la mia città è famosa in quasi tutta la puglia (per gli altri è praticamente arabo quello che si dice)...ovvero i doppiaggi dei film famosi in versioni ...ehm, un filo "volgari" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Questa è la scena che voi avete presentato, rivista nello stile più rude e goliardico....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


chiedo perdono ad Angie per questo momento di bassezza, giuro che mi rialzerò a fine reportage con un commento aulico...:D
Comunque, serio, aspetto la fine per dare un po' un mio pensiero...devo dire che come inizio stai partendo bene !!!..:D
Ma figurati Giorgio... Anzi, non ne abbiamo ancora parlato ma non sai quante discussioni linguistiche queste "versioni" hanno ingenerato tra me e i miei colleghi universitari! :rotfl:

Non aspettarti un reportage, non lo è. Solo qualche foto libera e sciolta. Dovevo godermi gli amici... :p
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Eh... Piace anche a me. Tanto, e credo stia scalando velocemente la classifica delle mie preferite.
Quel ragazzino emanava un'aura speciale.


Ma figurati Giorgio... Anzi, non ne abbiamo ancora parlato ma non sai quante discussioni linguistiche queste "versioni" hanno ingenerato tra me e i miei colleghi universitari! :rotfl:

Non aspettarti un reportage, non lo è. Solo qualche foto libera e sciolta. Dovevo godermi gli amici... :p
:1st:


ahahahahahha....cioè, mi stai dicendo che a lettere parlavate di sti filmacci !?!??! XD
io conosco uno dei doppiatori e ti assicuro che sono così anche nella cruda realtà :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Lo sguardo perso del bimbo della seconda foto è stupendo e inquietante... ottima cattura (per lo meno del suo corpo... la sua mente non so dove fosse ma di sicuro non era lì!)
 
Alto