Osservare

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ehm.......non mi sà di street..... :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Quasi annina !! A mio gusto e giudizio di apprendista avrei tenuto la colonna centrale perfettamente al centro e avrei aspettato che passasse qualcuno o succedesse qualcosa !!
 

Massimiliano

Amatore
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
187
Località
Montichiari (BS)
Corpo macchina
Sony Alpha 230
Sesso
Maschio
forse voleva far sembrare che lo sguardo del pannello a sx va direttamente a guardare l' hostess che è sull' uscio dell' entrata? Pero' sembra un po' nascosta.
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Penso che non sia propriamente una street (le mie ultime foto che ho messo in questa sezione non lo sono) ma visto che non c'è una sezione "dedicata" a questo tipo di scatti BISOGNA per forza di cose postarla qui.
L'idea c'era ma si è fermata a metà. ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
i tuoi scatti spesso sono dei piccoli enigmi con degli indizi qua e là! all'inizio non capivo il senso dello scatto, poi invece ho seguito lo sguardo degli occhi giganti e...
grande annina! :)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Diciamo che il soggetto fatica ad emergere, se il target era il cartellone con gli occhi forse si poteva esplorare una diversa composizione per metterlo maggiormente in risalto o dargli una prospettiva più insolita (anche se mi rendo conto che non è per niente facile).
Inoltre mi disturba un po' il taglio dei portoni in alto. :)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Idem, a primo impatto emergono gli occhi ma si ha difficoltà a contestualizzarli con il resto ed il titolo che hai dato alla foto.
Ciao ;)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Mi posso permettere un croppino? Mi scuso in anticipo nel caso ti desse fastidio... provvederò a toglierla. :)

7582345048_593bcb77a8_b.jpg
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ecco... già così guadagna qualcosa, secondo me. :yes:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ehm.......non mi sà di street..... :)
Come mai? Questo é un classico, magari uscito male ma un classico della street...
Quasi annina !! A mio gusto e giudizio di apprendista avrei tenuto la colonna centrale perfettamente al centro e avrei aspettato che passasse qualcuno o succedesse qualcosa !!
Gli occhi del manifesto guardano la guardiana all'entrata...come dici tu...quasi!
forse voleva far sembrare che lo sguardo del pannello a sx va direttamente a guardare l' hostess che è sull' uscio dell' entrata? Pero' sembra un po' nascosta.
Esattamente, purtroppo non si vede benissimo...
Penso che non sia propriamente una street (le mie ultime foto che ho messo in questa sezione non lo sono) ma visto che non c'è una sezione "dedicata" a questo tipo di scatti BISOGNA per forza di cose postarla qui.
L'idea c'era ma si è fermata a metà. ;)
Esatto.
i tuoi scatti spesso sono dei piccoli enigmi con degli indizi qua e là! all'inizio non capivo il senso dello scatto, poi invece ho seguito lo sguardo degli occhi giganti e...
grande annina! :)
Grazie Teddì, il seso dello scatto era quello anche se non riuscito appieno, son contenta che sei riuscito a coglierlo!!
Diciamo che il soggetto fatica ad emergere, se il target era il cartellone con gli occhi forse si poteva esplorare una diversa composizione per metterlo maggiormente in risalto o dargli una prospettiva più insolita (anche se mi rendo conto che non è per niente facile).
Inoltre mi disturba un po' il taglio dei portoni in alto. :)
Il target era il cartellone con gli occhi che guardano la ragazza all'entrata del palazzo..
Che prospettiva avresti adottato tu?
Non mi convince molto...sono sincero...;)
Evabbe. Ti faccio amico lo stesso...
Idem, a primo impatto emergono gli occhi ma si ha difficoltà a contestualizzarli con il resto ed il titolo che hai dato alla foto.
Ciao ;)
Lo so, mi spiace..
Mi posso permettere un croppino? Mi scuso in anticipo nel caso ti desse fastidio... provvederò a toglierlo
non volevo azzardare questo taglio ma invece é una buona idea!!! Grazie mille!
Ecco... già così guadagna qualcosa, secondo me. :yes:
D'accordo con te.
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Preeeeeeeego!!!! ;)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Il target era il cartellone con gli occhi che guardano la ragazza all'entrata del palazzo..
Che prospettiva avresti adottato tu?
Ah ecco, ad esempio io non avevo capito che il titolo facesse riferimento agli occhi che guardano l'hostess, anche perché lo sguardo sembra puntare più in camera che verso la ragazza.
Con il crop in effetti si focalizza di più il messaggio. :)
 

Massimiliano

Amatore
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
187
Località
Montichiari (BS)
Corpo macchina
Sony Alpha 230
Sesso
Maschio
Con il crop che ha fatto Cross migliora ;) Comunque forse perchè non si intuisce troppo per chè l' hostess è un po' lontanuccia pero' se avesse fatto lo stesso scatto con una persona che era di passaggio forse non aveva lo stesso effetto dell' hostess ma... Ottimo l' idea mi piace
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Con il crop che ha fatto Cross migliora ;) Comunque forse perchè non si intuisce troppo per chè l' hostess è un po' lontanuccia pero' se avesse fatto lo stesso scatto con una persona che era di passaggio forse non aveva lo stesso effetto dell' hostess ma... Ottimo l' idea mi piace
Hehehehe si direi...
 
Alto