...palestra

G

giacra

Ospite
...ah non mi ero accorto ci fosse la sezione sport :p....scusate l'intrusione
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Su entrambi i tricipiti e sulla coscia sinistra sotto al pantaloncino del ragazzo a sinistra c'è qualcosa che non va ! :(
 
G

giacra

Ospite
grazie per le critiche ...sempre costruttive, ma mi fate capire cosa non va? :) grazie mille

ho trovato gli errori segnalati da maxuser!!! cavolo quando faccio questi avori devo ingrandire e lavorare sui dettagli...grazie ;)
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
grazie per le critiche ...sempre costruttive, ma mi fate capire cosa non va? :) grazie mille
Allora direi che hai decisamente fatto uscire artefatti con la pp nei posti che ti ho indicato.
Le vedi le macchie bruciate / violacee ???
 
G

giacra

Ospite
bè si, ma sono i miei primi esperimenti con photoshop e mi piaceva provare il color pass. Forse l'azione non è un vero e proprio combattimento, tale da enfatizzare entrambe i ragazzi. Cmq ho giocato anche un pò con il bianco e nero ed ho provato a rendere i neri più neri e i bianchi più bianchi. Rispetto alla semplice desaturazione dei colori, credo di aver fatto un passettino avanti ;)
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
bè si, ma sono i miei primi esperimenti con photoshop e mi piaceva provare il color pass. Forse l'azione non è un vero e proprio combattimento, tale da enfatizzare entrambe i ragazzi. Cmq ho giocato anche un pò con il bianco e nero ed ho provato a rendere i neri più neri e i bianchi più bianchi. Rispetto alla semplice desaturazione dei colori, credo di aver fatto un passettino avanti ;)
.... eh eh ..... che la sperimentazione sia con te ! :yes:
 

wasty88

Maestro
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
327
Località
Torino
Sesso
Maschio
non mi piace molto la scelta dei pantaloncini per il color pass... forse avrei cercato un elemento di un colore che si staccasse meglio dal bianco e nero: è un blu molto scuro che attrae poco l'attenzione
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
peccato per le imprecisioni nel color pass.
Cosa è successo al piede? è "affettato" dalla finestra è a causa della luce?
 
G

giacra

Ospite
in effetti il piedo lo avevo notato anche io e pensavo di averlo tagliato con qualcosa di strano in photoshop.... invece la foto è proprio così @__@
 
Alto