B&W Panoramica dei mille Volti

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Oggi sono andato a fare una piccola passeggiata a Montecalvario la nuova stazione Metrò di Napoli.
Vedendo questo bellissimo collage di foto ho pensato perché non provare ad utilizzare la panoramica della X100S!! A voi le critiche...:)_DSF2837.jpg




_DSF2839.jpg
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Trattandosi della foto di un collage fatto da altri, cosa dovremmo giudicare? Quali critiche ti aspetti?
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
in effetti, come dare torto a gabe? se è un esperimento puramente "tecnico" per provare la modalità panoramica, possiamo dire che la fuji non si è comportata affatto male, ma le foto così, dicono poco... sarebbe stato davvero interessante a mio parere catturare qualche presenza "viva" assieme al cartellone che staccasse dal ripetersi di figure stampate! :)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Trattandosi della foto di un collage fatto da altri, cosa dovremmo giudicare? Quali critiche ti aspetti?
in effetti, come dare torto a gabe? se è un esperimento puramente "tecnico" per provare la modalità panoramica, possiamo dire che la fuji non si è comportata affatto male, ma le foto così, dicono poco... sarebbe stato davvero interessante a mio parere catturare qualche presenza "viva" assieme al cartellone che staccasse dal ripetersi di figure stampate! :)

Come critiche volevo intendere se aver fatto bene a realizzare una panoramica,l'idea mia era realizzare foto con presenza viva ,ma purtroppo ho sbagliato giornata "Domenica" stavo solo io:p
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
eh michè ti hanno già detto tutto a tua discolpa posso dire che il posto come avrai notato è bello angusto...quindi servono lenti molto wide...e c'è poco da inventare....:p
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
eh michè ti hanno già detto tutto a tua discolpa posso dire che il posto come avrai notato è bello angusto...quindi servono lenti molto wide...e c'è poco da inventare....:p
grazie Fili allora prossima volta fish...
 
Alto