Paparazzo al parco.

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
mi spiace ioa ma aldilà dei difetti tecnici che sono evidenti (nella prima c'è il mosso e nella seconda c'è un quasi bruciato della parte centrale rispetto al resto) , io direi che queste foto non risultano molto interessanti nemmeno nella composizione e nei soggetti!
scusa se sono stato un po duro ma ho espresso quello che penso.
Sono d'accordo anche io tesoro ma vedrai che presto ci farai l'occhio anche tu. In questo genere un buon soggetto può far dimenticare qualche piccolo errore tecnico..
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Sono d'accordo anche io tesoro ma vedrai che presto ci farai l'occhio anche tu. In questo genere un buon soggetto può far dimenticare qualche piccolo errore tecnico..
:abbraccio:sono sicura che succederà :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Sono d'accordo anche io tesoro ma vedrai che presto ci farai l'occhio anche tu. In questo genere un buon soggetto può far dimenticare qualche piccolo errore tecnico..
:1st: :corna: :applauso: :fotografo: :barmy: mi hai tolto i pulsanti dalla tastiera (Le parole di bocca )
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Per i miracoli mi stò attrezzando...però credo di essere riuscito a salvare qualche nero bruciato ;)
Se vuoi info su cosa ho fatto contattami pure in pvt ;)
398207_3840258735843_1559289682_3099176_215129785_n.jpg
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
certo stebal :) le metto apposta per crescere :D grazie mille :) altri mille di commenti cosi :D
Brava, questo è lo spirito giusto sul forum, tutti dobbiano crescere dagli errori quasi nessuno di noi è esperto di fototografia ma di sicuro tutti amanti e appassionati, io non sono una cima ma riesco a vedere i miei miglioramenti nell'ultimo anno grazie a questo forum!
Il genere street è particolare, ti consiglio di iniziare da scene più statiche senza soggetti in movimento, in bocca al Lupo!;)
 
  • Mi piace
Reactions: iOa
Alto