Passeggiando in alta montagna

angusyoung

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
108
Sesso
Maschio
Andreaz ho cambiato l'avarar, ovvio il video postato è sempre una bomba
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Lo so... mi odierai.... e per questo me ne scuso fin da ora, ma onestamente gli scatti che hai postato (eccetto la seconda) non mi trasmettono nulla, a differenza di tutti i commenti positivi che hai ricevuto finora.
Sono anch'io un appassionato di montagna ed ogni volta che vado, scatto decine e decine di fotografie (fino ad ora sempre in digitale); le prime volte mi capitava di tornare a casa certo di aver fatto "lo scatto della vita" per i meravigliosi panorami che vedevo, invece una volta aperte le foto sul pc non ritrovavo le stesse sensazioni provate sul posto.
Ecco, le tue foto mi danno questa sensazione. Saranno state sicuramente delle belle montagne (altrimenti non le avresti fotografate) ma non ..... emozionano.
Magari con una luce diversa, + contrasto o saturazione, o forse inserendo una cornice naturale o semplicemente abbassarti a livello dell'erba e farla comparire in basso sfuocata .....forse ne avrebbe giovato la composizione.
Ti ripeto, è un parere puramente personale detto da un NON fotografo ma da un semplice amatore delle foto e dei monti che è qui per imparare, x essere criticato e nel mio piccolo anche esprimere pareri.
Sabato prossimo sarò io x sentieri così poi finalmente potrò postare le mie prime foto in reflex ....ed allora toccherà a me il giudizio del forum (e spero anche il tuo)
Le critiche costruttive fanno crescere
:)
 
Alto