Passeggiata autunnale

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Niente male come scatto tutto sommato mi piace, non capisco il titolo! Hai scritto passeggiata ma non hai dato forza nello scatto alla stradina lasciandolo poco visibile sulla sinistra ma dando maggior risalto al fiume... Avrei invece lasciato più spazio a sx dando forza alla passeggiata ;)



Sent from my iPad using Tapatalk
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
con riferimento altitolo, Salvo non ha tutti i torti..;)
 

maaanuel

PRO
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1.127
Località
Milano
Corpo macchina
7d
Sesso
Maschio
Niente male come scatto tutto sommato mi piace, non capisco il titolo! Hai scritto passeggiata ma non hai dato forza nello scatto alla stradina lasciandolo poco visibile sulla sinistra ma dando maggior risalto al fiume... Avrei invece lasciato più spazio a sx dando forse alla passeggiata ;)



Sent from my iPad using Tapatalk
con riferimento altitolo, Salvo non ha tutti i torti..;)
Gia sono andato fuori tema con il titolo,ho dato piu importanza a quello che vedevo oltre il sentiero...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Rimane comunque uno scatto piacevole..:)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Concordo con chi mi ha preceduto e aggiungo che non mi garba molto che la chiesa sia sfocata...avrei puntato ad una pdc totale, a mio gusto, si intende...comunque è piacevole
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Potresti cambiare in paesaggio autunnale! Scatto molto piacevole anche per me!:)
 

maaanuel

PRO
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1.127
Località
Milano
Corpo macchina
7d
Sesso
Maschio
Concordo con chi mi ha preceduto e aggiungo che non mi garba molto che la chiesa sia sfocata...avrei puntato ad una pdc totale, a mio gusto, si intende...comunque è piacevole
Potresti cambiare in paesaggio autunnale! Scatto molto piacevole anche per me!:)
Grazie del passaggio amici so che non e' una gran foto ma mi garbava l atmosfera che regala merano in autunno
 
Alto