[Peace] - Disegni dalla natura

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Passeggiando in una stradina tra i boschi ho notato questo particolare che mi è piaciuto molto.. :D
Stavolta il bn che ho fatto mi convince parecchio.. ma se avete consigli su come migliorare, sono tutta orecchie!!! :p
Voi che ne dite? :gelatina:

 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
La scelta di questo taglio quadrato mi piace molto, unica cosa avrei diminuito i bianchi a aumentato un po' la chiarezza/struttura.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La scelta del tipo di quadro mi piace un sacco e sei riuscita a rendere interessante un soggetto scattato e riscattato porprio con la semplice scelta del taglio quadrato e di un b/n delicato.
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ah ah bellissima, oppure è un tronco che viaggia in mercedes!! ..anche se meno romantico..:dubbio:
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Molto bella Fedra :)

Mi ricorda una serie di foto viste ad una esposizione, dove creavano volti con simmetrie di foto di tronchi!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Eli, un applauso tutto per te!
Questa è una delle candidate che prenderei in considerazione per gli hot topics.
Mi cattura tutto: la scelta del taglio, il bianco e nero (estremo ma non eccessivo, come piace e coinvolge), la pulizia della composizione simmetrica che dà lustro ad un soggetto semplice ma leggibile in modo laterale, come il titolo suggerisce.

Parte la stellina :applauso:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Eli, un applauso tutto per te!
Questa è una delle candidate che prenderei in considerazione per gli hot topics.
Mi cattura tutto: la scelta del taglio, il bianco e nero (estremo ma non eccessivo, come piace e coinvolge), la pulizia della composizione simmetrica che dà lustro ad un soggetto semplice ma leggibile in modo laterale, come il titolo suggerisce.

Parte la stellina :applauso:
:timido: Le tue parole Angie fanno sempre arrossire! :) Grazie grazie, dei complimenti e degli aprrezzamenti.. very hot :giggle: :bacetto:
 
Alto