Peluches da ricovero

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Dopo una magnifica giornata al manicomio di mombello con alcuni utenti di p2l ecco uno degli scatti, postprodotto nuovamente con un taglio cinematografico! :)


cinematic di juku91, su Flickr

C & C molto graditi (e se volete lasciare commenti anche su flickr sono molto graditi :) )
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
bella Simone, scatto decisamente azzeccato, le bande nere del cinematic danno quel tocco drammatico che valorizza ancor di più la foto! ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La penso come Aries, qui il cinematic ci sta proprio bene!:applauso:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Fantastico scatto!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bellissima! E' una delle mie preferite di questo soggetto insieme a quella di nemor! :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bella simone.. ma quella è una vetrata rotta? hai provato lo scatto anche con un f un po' più chiuso?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
bella simone.. ma quella è una vetrata rotta? hai provato lo scatto anche con un f un po' più chiuso?
aries mi ha preceduto! :) non ho provato uno scatto con una minore apertura perchè purtroppo la mia macchina non regge bene gli alti iso e mi sarebbe uscita una foto troppo scura! :(


Bellissima! E' una delle mie preferite di questo soggetto insieme a quella di nemor! :)
beh grazie mille, anche perchè è una delle poche che mi è venuta bene dentro quel manicomio! :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
aries mi ha preceduto! :) non ho provato uno scatto con una minore apertura perchè purtroppo la mia macchina non regge bene gli alti iso e mi sarebbe uscita una foto troppo scura! :(
cavalletto e tempi lunghi nn potevi ? :p
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
si ma sono un anarchico! XD no a parte gli scherzi, non mi piace molto scattare con il cavalletto! :)
:wtf: è tanto bello invece :D .. quindi diciamo che scatti sempre di giorno oppure col flash :p
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto bella, azzecato il cinematic! Mi piace!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
comunque tornando allo scatto.. forse una maggior dettaglio nel vetro avrebbe reso di più.. poi non so.. forse confrontando i risultati se ne deduceva che questa era più comunicativa.. ma a quanto pare non lo sapremo mai :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
comunque tornando allo scatto.. forse una maggior dettaglio nel vetro avrebbe reso di più.. poi non so.. forse confrontando i risultati se ne deduceva che questa era più comunicativa.. ma a quanto pare non lo sapremo mai :D
ahaha beh il giorno che mi compre un 5d II potrò combattere adeguatamente gli alti iso e fare lo scatto! XD
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Alto