Peluches da ricovero

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Lo hanno gia' detto tutti... Comunque mi accodo le due bande enfatizzano l'atmosfera.

PS: per la prossima ci aspettiamo una location un po' piu' allegra (faccina-che-strizza-l'occhio)
 
Q

Quickyz

Ospite
Lo scatto è molto bello grazie anche al valore aggiunto dato da quei pezzi di vetro nell'inquadratura e delle barre nere. Complimenti!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Avevo visto questo scatto dal telefono e mi ero promesso di ritornarci ... complimenti !!!!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Lo scatto è molto bello grazie anche al valore aggiunto dato da quei pezzi di vetro nell'inquadratura e delle barre nere. Complimenti!
grazie, in effetti l'idea di mettere il vetro davanti era per dare l'impressione di scrutare di nascosto, per coinvolgere un po' di più! :)

Avevo visto questo scatto dal telefono e mi ero promesso di ritornarci ... complimenti !!!!
grazie mille enzo!! sapessi quanto ci siamo divertiti in questo mini raduno, un giorno dovremmo farne uno nazionale! XD
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
grazie mille enzo!! sapessi quanto ci siamo divertiti in questo mini raduno, un giorno dovremmo farne uno nazionale! XD
dillo dopo ... quando ho finito di leggere tutte le pagine di mombello ...........
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Alto