B&W Pensiero

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Avrei allargato un po' la composizione in basso, dove conduce lo sguardo della ragazza: questo taglio a mio avviso interrompe troppo bruscamente la lettura della scena, lasciando l'osservatore insoddisfatto e con un senso di incompiutezza. Ovviamente imho.:)
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Avrei allargato un po' la composizione in basso, dove conduce lo sguardo della ragazza: questo taglio a mio avviso interrompe troppo bruscamente la lettura della scena, lasciando l'osservatore insoddisfatto e con un senso di incompiutezza. Ovviamente imho.:)
anche io facendo un'analisi della foto ho avuto il tuo pensiero, ma ne ho scattate due, nell'altra mi sono accorto che lo stesso taglio e dato da un tavolino più alto dietro il quale la bimba nascondeva le sue mani, inoltre posso assicurarti che era l'unico istante nel quale stava tranquilla se si accorgeva di me ero fritto addio foto! (il papà della bambina sapeva che stavo scattando).
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Quoto il neo moderatore.
Più aria e stavamo parlando di un bellissimo scatto!

La conversione mi piace.
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Mi unisco anch'io ai commenti precedenti. Bella prova comunque.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Avrei allargato un po' la composizione in basso, dove conduce lo sguardo della ragazza: questo taglio a mio avviso interrompe troppo bruscamente la lettura della scena, lasciando l'osservatore insoddisfatto e con un senso di incompiutezza. Ovviamente imho.:)
assolutamente d'accordo......
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
splendida! sia la compo che la conversione. uno scatto molto espressivo e ben fatto.
complimenti!
 
Alto