People in the Water

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Eccomi giunto nella sezione progetti. Vorrei realizzare degli scatti fatti a mare a persone una specie di street waterproof..Questo progetto lo faro durare penso fino settembre e ottobre..Da voi vorrei tanti consigli per migliorare,sperando di portare il progetto al termine.. Ora inserisco qualche foto già inserita sul forum

1:Sex Lady.. by Michele Costigliola, su Flickr

2:Sex Love by Michele Costigliola, su Flickr

3:People in the Water by Michele Costigliola, su Flickr

Voglio fare qualche tag a persone che sono sempre a darmi ottimi consigli (Scusatemi se mi dimentico di qualcuno) @apa69 @Harma @bobol @mangi

Qui un po di colore dai:

4:#4 People in the Water by Michele Costigliola, su Flickr
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
prova qualche scatto dal basso veso l'alto magari beccando qualche tavola da surf controluce ;)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
prova qualche dal basso veso l'alto magari beccando qualche tavola da surf controluce ;)
Grazie per il consiglio bobol ma voglio fotografare tutto quello che succede sotto l' acqua tutto quello che no riusciamo a vedere se non tuffandoci sott'acqua ;)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
....a bhè ma il punto di vista da sotto a sopra (per capirci quello che vede lo squalo che attacca ^_^ ) non è che sia facilmente visibile da fuori ;), anzi.....
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Mi piace molto questo reportage,ma lo farei o a colori o in b/n…e ogni scatti deve avere qualcosa da raccontare…per esempio l'ultimo non mi dice un granché…Non so se è possibile,ma andando dove le acque sono più profonde,secondo me avresti più possibilità di captare delle immagini interessanti!!
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Mi piace molto questo reportage,ma lo farei o a colori o in b/n…e ogni scatti deve avere qualcosa da raccontare…per esempio l'ultimo non mi dice un granché…Non so se è possibile,ma andando dove le acque sono più profonde,secondo me avresti più possibilità di captare delle immagini interessanti!!
Grazie Harma anche a me piacerebbe fare tutto bn ma avvolte la foto perde molto.seguirò il tuo consiglio di andare in acque più profonde ma a volte non ci sono persone che si fanno il bagno al largo è perciò e meglio stare a riva di mare ch'è piu affollata :)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Buona Sera Amici oggi il mare era un po sporco e credo che non è uscito niente di buono cosi vi propongo uno scatto di qualche giorno fa ;)

5:people in the water by Michele Costigliola, su Flickr
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Grazie Harma anche a me piacerebbe fare tutto bn ma avvolte la foto perde molto.seguirò il tuo consiglio di andare in acque più profonde ma a volte non ci sono persone che si fanno il bagno al largo è perciò e meglio stare a riva di mare ch'è piu affollata :)
Non c'è una scogliera dove la gente si tuffano?
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Non c'è una scogliera dove la gente si tuffano?
Si ce ma non li riesco a prendere perche mi vedono avvicinare e si tuffano dal altra parte

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Mi piace molto l'ultimo scatto...per gli altri, secondo me devi stare attento a diversificare, altrimenti sembreranno tutti più o meno simili, e per me fai bene a mischiare colori e bianco e nero...
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Mi piace molto l'ultimo scatto...per gli altri, secondo me devi stare attento a diversificare, altrimenti sembreranno tutti più o meno simili, e per me fai bene a mischiare colori e bianco e nero...
Grazie mille per i consigli Andrea ti devo dire la verità pensavo che era una cosa facile invece e molto ma molto difficile riuscire a realizzare scatti sott'acqua.influisce anche il colore del acqua anche se e pulita o sporca..Meno male che sono partito molto in fretta ad andare a mare cosi penso di riuscire a portare qualche scatto

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...ma sono persone che stanno con te e si prestano oppure "scatti nel mucchio" ^_^
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
...ma sono persone che stanno con te e si prestano oppure "scatti nel mucchio" ^_^
Scatto nel mucchio se li conoscevo credo che era doveva essere più facile ;) avevo più possibilità
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
L'ultimo è buffo…io faccio nuoto e mi fanno sempre ridere le persone che tappano il naso,basta soffiare :sbadiglio:..
La prossima volta vogliamo vedere anche un pesciolino ^_^..
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
L'ultimo è buffo…io faccio nuoto e mi fanno sempre ridere le persone che tappano il naso,basta soffiare :sbadiglio:..
La prossima volta vogliamo vedere anche un pesciolino ^_^..
Pesciolini penso che non ne trovero mai

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Alto