B&W Per le vie del borgo

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Salve a tutti...mi rendo conto da sola delle imperfezioni(in primis l'eccessivo disturbo dato dagli iso,haimè non potevo usare tempi di scatto troppo lunghi perchè senza cavalletto-anche se non mi dispiace-e la compo,è strana)cosa ne pensate? Hypereyed dude enzo
 
S

supermariano81

Ospite
a me piace, anche la resa non "perfetta" (iso alti) l'apprezzo molto in questo genere di scatti.
forse il portone tagliato in primo piano stona un poco
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Come scorcio è classico, peccato che il portoncino tagliato apra il fianco alla recriminazione sulla stortura. In realtà è impossibile regolare le linee nei centri storici (dritto è solo il nostro perfezionismo, lì), ma un'aggiustatina in fase d'inquadratura, la prossima volta, cerca di contemplarla ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Uhmm.. io la vedo più urban che street, ma non sono un esperto del settore e pertanto per ora la lascerei qui.
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Chi l'ha detto che senza cavalletto non si possono usare tempi lunghi?! :trollface:

Ad ogni modo credo sia un pò da rivedere la composizione e alcune linee, elemento umano davvero troppo distante e irrilevante per essere definita street.
 
Alto