Perdono !!

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Scusaci.jpg
Perdono a tutti quelli che hanno lottato per darci un futuro migliore.
Perdono a tutti quelli che hanno lottato per darci il diritto di istruzione.
Perdono a tutti quelli che hanno lottato per darci un'ospedale per curarci.
Perdono a tutti quelli che hanno lottato per darci delle opportunità per vivere in un mondo migliore.
Perdonateci , non siamo stati abbastanza UOMINI per lottare e tenerci tutto ciò che ci avete donato.
Mr. Kaos
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Hai tutta la mia stima Diego!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Guarda, lo scatto di per se mi piace moltissimo, ma il messaggio...proprio oggi ho visto il film Diaz e...niente..sono devastata...sei un grande..
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Tutto meraviglioso, sono veramente emozionato ed un po arrabbiato e tu sai perchè ;)
 
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
217
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon d550
Sesso
Maschio
bel messaggio e bella foto ma ricominceremo mai a lottare per ritornare uomini?. Ci stanno togliendo tutto ci stanno rendendo schiavi.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
bel messaggio, e bella foto, ricominceremo mai a lottare per ritornare uomini? ci stanno togliendo tutto.
Ho paura che non si lotterà più , quello che ci hanno tolto e ci toglieranno ancora non ce lo siamo guadagnati ma l'abbiamo ereditato da persone che non avevano niente
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ce ne sarebbero di parole da spendere in questo caso, ma saremo di gran lunga fuori argomento !!!!​
Per la foto ( mi limito solo a quella ) dico che il taglio della statua non è di certo il migliore... ma sono sicuro che hai fatto del tuo meglio per includerla !!​
La conversione non mi convince del tutto !
Per il resto .... magari se ne parla davanti ad una pizza !!
( magari amico ... magari )​
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Fantastica.. gli hai dato un'imponenza super! :D
 

Diego

Appassionato
Registrato
27 Febbraio 2012
Messaggi
81
Località
Legnano
Sito Web
www.diegodeltom.com
Corpo macchina
D60
Sesso
Maschio
Bella foto, bella come la il pensiero che l'accompagna, la pp spinta mi piace molto, forse un po meno il taglio del busto sottostante che sbuca dal basso.
Bel lavoro.
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Ho paura che non si lotterà più , quello che ci hanno tolto e ci toglieranno ancora non ce lo siamo guadagnati ma l'abbiamo ereditato da persone che non avevano niente[/quote
condivido..grande diego...bellissima foto..
 

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Complimenti, amo osservare la fotografia che serba in se messaggi così profondi. annina Diaz l'ho visto ieri e mi ha lasciato di stucco. E' registicamente ben fatto e contenutisticamente molto sottile. Nonostante conoscessi già gli eventi non sono rimasto affatto deluso dalla trasposizione cinematografica. (vabbe ma questo non c'entra niente con la foto :D) sorry
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Il mi piace te lo meriti tutto, Diego...
Un messaggio veramente molto forte!
Sulla PP, nemmeno io sono convintissimo... ma certe volte, alcune cose, possono passare tranquillamente in secondo piano!
Il messaggio sei riuscito a passarlo alla grande!
Ottimo lavoro!!! :applauso:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ce ne sarebbero di parole da spendere in questo caso, ma saremo di gran lunga fuori argomento !!!!​
Per la foto ( mi limito solo a quella ) dico che il taglio della statua non è di certo il migliore... ma sono sicuro che hai fatto del tuo meglio per includerla !!​
La conversione non mi convince del tutto !​
Per il resto .... magari se ne parla davanti ad una pizza !!​
( magari amico ... magari )​
Grazie Enzo , hai fatto bene a parlare della foto ... Porca miseria era in alto di brutto Garibaldi mi ci voleva una scala per prenderlo bene :( ... Per la pizza mai dire mai
Il mi piace te lo meriti tutto, Diego...
Un messaggio veramente molto forte!
Sulla PP, nemmeno io sono convintissimo... ma certe volte, alcune cose, possono passare tranquillamente in secondo piano!
Il messaggio sei riuscito a passarlo alla grande!
Ottimo lavoro!!! :applauso:
Onorato del tuo commento e grazie mille ... sono ancora un novellino :timido:
Diego, se ti clonassero saremmo tutti capaci di lottare.
Tu sei un vero uomo! :applauso:
Grazie mille , ancora non lo sono ma lo voglio diventare
Complimenti, amo osservare la fotografia che serba in se messaggi così profondi. annina Diaz l'ho visto ieri e mi ha lasciato di stucco. E' registicamente ben fatto e contenutisticamente molto sottile. Nonostante conoscessi già gli eventi non sono rimasto affatto deluso dalla trasposizione cinematografica. (vabbe ma questo non c'entra niente con la foto :D) sorry
Mi sono avvicinato alla fotografia per potermi esprimere ci avevo provato con latri mezzi ma questo è quello che mi rende di più ;) ... Grazie mille
 
Alto