Persone a caso pt. 2

G.Merc

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
128
Località
Piedimonte Matese
Corpo macchina
Canon EOS 500d
Sesso
Maschio
Consigli e soprattutto insulti ben accetti!

Altri quattro scatti durante un perdurante stato di inattività forzata, quindi molto molto random!


Emilio di G Merc, su Flickr


Alessio di G Merc, su Flickr


Alessio di G Merc, su Flickr


Fangia di G Merc, su Flickr

Teddi e Marcus88 vi taggo, giusto per senso del dovere :bleh:
 

G.Merc

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
128
Località
Piedimonte Matese
Corpo macchina
Canon EOS 500d
Sesso
Maschio
Le vedo un po' grigie e poco contrastate.
Nella nr. 1 e nr. 3 lo sfuocato in primo piano disturba parecchio.
Braccia di troppo e un braccio tagliato nella nr.3 :)
si un mio "difetto" è il non riuscire ancora a trovare un giusto compromesso tra bianchi e neri per evitare il troppo grigio!
Gli sfuocati e le braccia di troppo sono purtroppo insite nella natura dello scatto: veloce e non preparato :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Meno braccia più moncherini! :D

:corna:

In effetti è un poco disturbante doversi concentrare sull'appartenenza dei moncherini :p
Determinato ciò, le espressioni fermate sono pregevoli e coinvolgenti. Quasi in spirito di comunione coi soggetti.
Il che è una grossa, grossa qualità innata.

P.S. Lavora sul tuo B/N. Certe foto meritano una conversione SERIA.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
hola!
sei molto bravo a cogliere delle espressioni curiose e valide. gli sguardi sono piuttosto magnetici e rendono le foto interessanti.
attento solo a curare un po' di più lo sfondo. spesso ci sono degli elementi che spezzano la lettura. il "segreto" non è toglierli, ma, all'uopo, sfruttarli, renderli elementi interessanti. così sono un po' buttati lì. mi riferisco a braccia, mani, riflessi, zone fuori fuoco in primo piano!
i bw sono ben fatti, ma osa un po' di più sui neri per dare una maggiore carica!
in ogni caso, bel lavoro!
 

G.Merc

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
128
Località
Piedimonte Matese
Corpo macchina
Canon EOS 500d
Sesso
Maschio
hola!
sei molto bravo a cogliere delle espressioni curiose e valide. gli sguardi sono piuttosto magnetici e rendono le foto interessanti.
attento solo a curare un po' di più lo sfondo. spesso ci sono degli elementi che spezzano la lettura. il "segreto" non è toglierli, ma, all'uopo, sfruttarli, renderli elementi interessanti. così sono un po' buttati lì. mi riferisco a braccia, mani, riflessi, zone fuori fuoco in primo piano!
i bw sono ben fatti, ma osa un po' di più sui neri per dare una maggiore carica!
in ogni caso, bel lavoro!
Ciao, ho ripreso adesso in mano il forum, ogni tanto mi concedo delle pause, e il tuo parere mi era sfuggito!
Ti ringrazio, è passato un po' di tempo, posto qualche altra foto e vediamo se è cambiato qualcosa ;)
 
Alto