Pesca per Passione......

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
C&C sempre ben accetti!!!!!Premetto è stato il primo scatto macchina settata sui tempi uscita con un diaframma mai visto F36!!!!!:facepalm::bash:
Taggo :
Achilles zummy (come soci di viaggio)
over Aries Mu

Ringrazio ancora Achilles per la bellissima serata e per averci fatto visitare una grande e bella città come Trieste!!!!
A breve le altre foto!!!!!



Pescatore p2l.jpg
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Hey amico. Già sull'lcd si vedeva che questa era una bella foto...io la mia ancora devo vederla, ma temo non sarà come la tua perché ho scattato proprio svogliato (non so perchè).
Sui ringraziamenti, ringrazio io voi per esser venuti qui e avermi fatto passare delle ora davvero molto piacevoli!
 

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
Hey amico. Già sull'lcd si vedeva che questa era una bella foto...io la mia ancora devo vederla, ma temo non sarà come la tua perché ho scattato proprio svogliato (non so perchè).
Sui ringraziamenti, ringrazio io voi per esser venuti qui e avermi fatto passare delle ora davvero molto piacevoli!

Grazie mille Achilles troppo buono!!!
Contento che ti sia piaciuta!!!!
Contento anche che ti sei svagato nelle ore passate assieme da rifare assolutamente!!!!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
compositivamente non c'è male, non mi pronuncio oltre perchè non so com'era lo scenario... una cosa non capisco: perchè un diaframma cosi chiuso?! non ti ricordi il discorso della diffrazione?! e soprattutto perchè "settata sui tempi"?!:dubbio:
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Idem come sopra...perchè impostata su Tv ??? Non cera nulla da congelare nessuna barca o uccello in volo....solo un pacifico perscatore....per il resto bella foto....anche se proverei a clonare la busta e il pezzo di barca che si vede

Inviato dal mio GT-I9100
 

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
Ragazzi come al solito la inesperienza mi ha giocato un brutto scherzo!!!!non avevo settato la macchina!!!
GNORANTE CHE SONO!!!!!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Fantastica!!!!! Che luce!!! Forse l'impostazione senza volere era giusto,visto il risultato:D
D'accordo con marmar di clonare almeno la busta...
 
Alto