Piazza San Carlo - Turin

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
:doh: Nessun commento ma è cosi brutta del tipo ''no comment'' oppure troppo bella del tipo ''senza parole'' :bleh::D.Scherzi apparte mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
A me piace c'è un piccolo problema di ombre, specie in fondo ma penso che in scatti così sia troppo difficile gestirle.
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
io la vedo stortissima :) ma è una bellissima foto e piazza san carlo di sera fa sempre la sua porca figura :D :D :D
Ieri pomeriggio in piazza san carlo c'era un raduno di moto :)
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
io la vedo stortissima :) ma è una bellissima foto e piazza san carlo di sera fa sempre la sua porca figura :D :D :D
Ieri pomeriggio in piazza san carlo c'era un raduno di moto :)
Quando ho fatto la foto è stata la prima volta che la vedevo, veramente bella. Ma in che senso la vedi stortissima? Secondo te pende oppure è la prospettiva che ti da questa impressione? Considera che è la prospettiva degli 8 millimetri
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Quando ho fatto la foto è stata la prima volta che la vedevo, veramente bella. Ma in che senso la vedi stortissima? Secondo te pende oppure è la prospettiva che ti da questa impressione? Considera che è la prospettiva degli 8 millimetri
a me sembra che penda a destra..non so..forse sono io!! :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
proprio bella e di impatto! complimenti! difficile dire se pende dato che non eri perfettamente al centro quindi in linea con il cavallo! forse non è il top della nitidezza? bho... cmq... se, come diceva Mac, fosse stato meno all'ombra il campanile sarebbe stata davvero stupenda! cmq il mipiace è d'obbligo!
 

arabofenice

Maestro
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
384
bella foto, però anche a me sembra che penda dalla parte destra, peccato per la torre ma non ci potevi fare niente;)
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi effettivamente guardandola bene pende un po. Pensandoci quando l'ho tagliata visto che non ero perfettamente a centro l'ho ruotata di un pizzico non so quantificare quanto ma veramente poco in modo da far coincidere gli angoli in basso.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
:doh: Nessun commento ma è cosi brutta del tipo ''no comment'' oppure troppo bella del tipo ''senza parole'' :bleh::D.Scherzi apparte mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :)
Per i commenti ci vuole sempre un pò , molti guardano ma forse non hanno tempo di esprimersi . Di base una gran foto ottima simmetria però mi disturbano parecchio le luci !!
 
Alto