piccioni

capitano66

Amatore
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
37
Località
trieste
Corpo macchina
nikon d90
Sesso
Maschio
stamattina cercavo qualcosa di vivo da immortalare, e ho incontrato

un piccione


uno di capitano66, su Flickr

iso 320 F 5,6 1/250 85mm

due piccioni


due di capitano66, su Flickr

iso 320 F 5,6 1/250 85mm

tre piccioni
(dei 3 piccioni ne ho fatte parecchie di foto ma non sono riuscito in nessuna a metterli tutti e 3 a fuoco, ho scelto questa che quello non a fuoco è girato)

iso 320 F 5,6 1/800 85mm


tre di capitano66, su Flickr


ritornato a casa ho pensato, chissà Gina quanto avrebbe voluto essere li a "giocare" con i piccioni


GINA di capitano66, su Flickr

iso 400 F 5 1/125 31mm
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Belle le prime due, davvero ottime e ben nitide...forse una leggera sovraesposizione nella seconda sul piccione di destra...
la terza si, soffre di quel piccione fuori fuoco...chiudendo di più il diaframma ottenevi una maggiore profondità di campo e li beccavi tutti e 3...ma così ha comunque un suo porco perchè!
Gina...beh, Gina è sempre Gina...e qui la posa è particolarmente signorile my friend!
Taggo un due amici, se hanno voglia di dirti la loro... iaky, iPol85, over, Teddi...
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
quoto tutto quello che scrive questo ragazzaccio qui sopra! ed aggiungo che la gina l'avrei lasciata meno costretta dal formato così stretto!
in ogni caso, ottimi esperimenti. tecnicamente le foto sono davvero molto buone. ora devi solo buttarti un po' di più nella scelta dei soggetti!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Belle le prime due, davvero ottime e ben nitide...forse una leggera sovraesposizione nella seconda sul piccione di destra...
la terza si, soffre di quel piccione fuori fuoco...chiudendo di più il diaframma ottenevi una maggiore profondità di campo e li beccavi tutti e 3...ma così ha comunque un suo porco perchè!
Gina...beh, Gina è sempre Gina...e qui la posa è particolarmente signorile my friend!
Taggo un due amici, se hanno voglia di dirti la loro... iaky, iPol85, over, Teddi...
quoto tutto quello che scrive questo ragazzaccio qui sopra! ed aggiungo che la gina l'avrei lasciata meno costretta dal formato così stretto!
in ogni caso, ottimi esperimenti. tecnicamente le foto sono davvero molto buone. ora devi solo buttarti un po' di più nella scelta dei soggetti!
-------ecco proprio cosi.........:D
 

capitano66

Amatore
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
37
Località
trieste
Corpo macchina
nikon d90
Sesso
Maschio
quoto tutto quello che scrive questo ragazzaccio qui sopra! ed aggiungo che la gina l'avrei lasciata meno costretta dal formato così stretto!
in ogni caso, ottimi esperimenti. tecnicamente le foto sono davvero molto buone. ora devi solo buttarti un po' di più nella scelta dei soggetti!
-------ecco proprio cosi.........:D
grazie

A me piace anche la terza...anche con il "pennuto" sfocato ;)

Ora come ti hanno detto vai di altri soggetti ;).... se vuoi mi metto in perizoma e mi fotografi :cool::p


Ciao !!!!!
no no tu in perizoma anche no :cool:
 
Alto