Pieces of England

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ragazzi spulciando tra vecchie foto ho pp queste 3... che ve ne pare?
vale sempre la limitante (metto le mani avanti:D) che queste foto l'ho scattate quando ancora avevo la compatta!

london1x.jpg
london2x.jpg
5x.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me invece la prima non piace molto per via del flare che è davvero abbagliante!;)Meglio le altre 2 anche se nella terza ti sei perso qualche dettaglio della testa del piccione (troppo contrasto?;))..
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
In effetti il flare è davvero brutto, ma non è che ci si poteva aspettare da tanto dalla compatta di dude! :D Basta, la smetto...Scherzi a parte, a me della prima piace la composizione e i colori...Il flave se fosse stato lieve e non rosso poteva anche andarmi bene :D
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
In realtà anche nell'originale la testa del piccione è senza dettaglio... anzi che sono riuscito a farla vedere togliendo le ombre!

@ luxila ma quanto sei simpatica????.-L
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
la prima mi piace perché è nitidissima...la seconda è molto bella come composizione e mi sembra anche ben riuscita
la terza è quella che mi piace meno, molto piatta la parte sinistra (la barca quasi si confonde) e come ti hanno già detto troppo nera la testa del piccione...e poi io ODIO i piccioni! :D
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
La seconda è quella che preferisco. Nella terza il piccione è troppo ma troppo contrastato.
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Quoto...
la prima mi piace perché è nitidissima...la seconda è molto bella come composizione e mi sembra anche ben riuscita
la terza è quella che mi piace meno, molto piatta la parte sinistra (la barca quasi si confonde) e come ti hanno già detto troppo nera la testa del piccione...e poi io ODIO i piccioni! :D
 
Alto