Piera on the beach

F

Feb

Ospite
Questa volta Giordan la foto non mi entusiasma, più che altro per la PP. Troppe alte luci, e poi la pelle della ragazza è molto morbida, un pò troppo, quasi bruciata anch'essa. Naturalmente IMHO.
straquoto anche io! anche se mi piace moltissimo il riflesso negli occhiali, molto nitido, e vorrei spezzare una lancia in tuo favore, con una compatta è tutto molto più limitato! ;)
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Se questo era l'effetto voluto ...allora va bene!
Ognuno vede i propri scatti in un modo totalmente soggettivo!
Buone ferie!!

...fatta questa premessa...
nun me pias!!!
 

Maglia

Appassionato
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
49
Sesso
Maschio
se sei sicuro di questa affermazione, mi spieghi perché non è riuscita se ho già detto che è quello che volevo...
illuminami
Naturalmente per il mio gusto personale eheh non c'è bisogno che ti arrabbi eheh.
Vedo che non accetti di buon grado dei pareri negativi. Peccato secondo me ascoltare anche l'opinione degli altri può essere utile e costruttivo. Ma vedo che consideri tutti non all'altezza e a volte delle pezze da piede.
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
io non so cosa pensare, ma mi spiegate per quale motivo non accetto di buon grado critiche se vi chiedo dei chiarimenti? solo per capire meglio... non capisco
 

Maglia

Appassionato
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
49
Sesso
Maschio
io non so cosa pensare, ma mi spiegate per quale motivo non accetto di buon grado critiche se vi chiedo dei chiarimenti? solo per capire meglio... non capisco
Io ti parlo per me. Per come vedo io ogni risposta c'è un pizzico di saccenza e arroganza. Non so se è un pensiero condiviso. Naturalmente parlo per quel poco che sto frequentando il forum! Poi sicuramente sarai la persona più umile del mondo!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
io non so cosa pensare, ma mi spiegate per quale motivo non accetto di buon grado critiche se vi chiedo dei chiarimenti? solo per capire meglio... non capisco
Guarda Giordan non per prendere le difese di nessuno ma che tu ti picchi facilmente è vero, sicuramente non è che lo fai per cattiveria ci mancherebbe, penso che tu essendo molto fiero del lavoro che fai e delle foto che, come dici te, rappresentano sempre quello che tu volevi rappresentare, quando qualcuno ti dice che la foto non piace lo prendi come un attacco alla tua persona o alla tua cretività, quando invece i commenti si limitano solo alle fotografie così come le vediamo, è ovvio che nessuno sta nella tua testa e può sapere quello che hai in mente. Oltretutto si può commentare tranquillamente la sola bellezza estetica di una foto, la prima impressione "a pelle", e se una foto non piace non piace.

Spero che non prenderai questo mio commento come un attacco.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io ti parlo per me. Per come vedo io ogni risposta c'è un pizzico di saccenza e arroganza. Non so se è un pensiero condiviso. Naturalmente parlo per quel poco che sto frequentando il forum! Poi sicuramente sarai la persona più umile del mondo!
Io lo condivido, dal momento in cui avevo chiarito con Giordan nell'altro topic (la questione sulla profondità di campo), sentirsi poi tirato in mezzo mentre discuteva con travis in questo modo:
e per la maggior parte dei casi ci partecipa per criticare negativamente, sempre a modo suo...
Mi è molto dispiaciuto.
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
io sarei arrogante? quando? a volte si mi sento un alieno, come in questi casi...
mi spieghi, visto che si parla di arroganza, frasi come "Foto non riuscita in questo caso" lasciata li senza un minimo di sostanza, potrebbe sembrare arrogante? visto che comunque nessuno è stato in grado di farmi capire come avrebbe lavorato al posto mio
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Buoni...altrimenti qualche moderatore che passa di qui tira giù una lista di "bannati" per 2-3 gg in modo dare il tempo per chiarire le idee!!

E' solo un forum e sono solo chiacchiere da Forum! Qui non c'è la voce (volume e tono) o espressioni del viso che ci aiutano a capirci...e nemmeno un boccale di buona birra!!...altrimenti la "discussione" sarebbe durata 5 secondi!!

La foto si giudica con l'istogramma!! Ma non sempre un istogramma perfetto significa una bella foto, anzi!!!

La sensazione che voleva trasmettere Giordan ...probabilmente non è arrivata a tutti o meglio non siamo stati capaci di coglierla!!

Tecnicamente ognuno di noi ha i suoi occhi e vede il mondo a modo suo!!

Non credo che nessuno voglia attaccare (io sul post prec ho scritto che non mi piace) ma mica significa che lo scatto sia sbagliato, ci mancherebbe altro!! Semplicemente IO non riesco a cogliere la storia che è dietro lo scatto e quello che il fotografo voleva "raccontare" ...tutto qui!!

per favore, è estate e tempo di ferie e di relax!!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Voglio un attimo rispondere a Giordan, e poi dire alcune cose.
(so che nell'ultimo intervento non ti riferivi a me, ma a Maglia), però voglio riportare una tua frase:

ma purtroppo il mio 85 f1.2 da quell'effetto... che ci vuoi fare?!?!
Secondo te questa questa come si chiama, gentilezza?

Non si tratta di essere moderatore o utente, amministratore o presidente. Io mi esprimo liberamente, ma a volte questo ad alcune persone non piace, non ho mai offeso nessuno. E finchè le persone si comportano educatamente da parte mia non ci sarà nessuna segnalazione o ban.
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
@travis9011
...anche no!!
@ Gi0rdan
Cmq ...complimenti per la modella!!! Ma poi si è abbronzata o è rimasta una bellezza così eterea!?!"?!
Ovviamente scherzo!!!
 
T

Tommy

Ospite
Mah, onestamente si sta' dando oltre lo schema, in altro forum dove sono admin o moderatore, avrei gia' chiuso il topic e cazziato in pm le persone coinvolte....

Ragazzi suvvia ognuno ha un gusto personale ed esprime come meglio sa' fare il suo modo di pensare :)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mah, onestamente si sta' dando oltre lo schema, in altro forum dove sono admin o moderatore, avrei gia' chiuso il topic e cazziato in pm le persone coinvolte....

Ragazzi suvvia ognuno ha un gusto personale ed esprime come meglio sa' fare il suo modo di pensare :)
Ti ho mandato un mp :).
 
Alto