Pista.........................

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto ben fatta imho, bravo!;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bravo e il riflesso appena accennato sulla superficie è fantastico. Ti stai divertendo con il giocattolo nuovo eh?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ah finalmente, parliamo di cose serie..Come va questo esposimetro esterno, hai riscontrato differenze nelle misurazione TTL e nella misurazione diretta con esposimetro? Di quanto sbaglia la reflex?
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Fatto veloce test
Ho provato con una misurazione a F8 e l'esposimetro mi dave T8
uguale all'esposizione in manuale poi ho cambiato passando ad F16 esposimetro mi dava un tempo di 1/2
invece la macchina mezzo secondo circa 3 stop di differenza
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Provando a scattare con l'esposizione della macchina si riscontra una parte della foto con i bianchi bruciati
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La composizione non è delle migliori, secondo me un pò di spazio in meno a sinistra dietro la macchina e un pò di spazio in più a destra davanti alla macchina non sarebbe stato male, il riflesso non mi fà impazzire, di solito in questo genere preferisco quelle prive di riflesso.
Cosa importante da dire che questo è solo un mio pensiero, magari domani la tua foto diventerà lo scatto più famoso dell'universo :)
ciao
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
n
La composizione non è delle migliori, secondo me un pò di spazio in meno a sinistra dietro la macchina e un pò di spazio in più a destra davanti alla macchina non sarebbe stato male, il riflesso non mi fà impazzire, di solito in questo genere preferisco quelle prive di riflesso.
Cosa importante da dire che questo è solo un mio pensiero, magari domani la tua foto diventerà lo scatto più famoso dell'universo :)
ciao
Se devo essere sincero anche a me non piace la composizione ma ho fatto tutto di proposito per far si che si vedesse l'intero riflesso di conseguenza composizione forzata.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
n

Se devo essere sincero anche a me non piace la composizione ma ho fatto tutto di proposito per far si che si vedesse l'intero riflesso di conseguenza composizione forzata.
ti sei meritato un mi piace , essere critico del proprio lavoro è dimostrare maturità .
Bravo!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
qui il soggetto mi piace di più! poi l'esecuzione della foto mi sembra perfetta!
 
Q

Quickyz

Ospite
Molto ben fatto, peccato solo per quel riflesso sulla parte anteriore dell'auto!
 
Alto