Playing under the london eye

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mmm anche qui la scena è molto bella ma la vedo troppo troppo contrastata (soprattutto troppo bianco)..
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Dubito tu possa recuperare i bianchi, ma ciò non toglie nulla al potere narrativo della foto.
Una delle tue migliori. Ed ha un sapore squisitamente rétro (valore aggiunto).
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Mmm anche qui la scena è molto bella ma la vedo troppo troppo contrastata (soprattutto troppo bianco)..
potrei provare a riprendere un po' di bianco, ma mi piaceva abbastanza contrastata , se vuoi cimentarti ti mando il link dell'originale a colori....
Molto d'effetto, mi piace.
Grazie :)
Dubito tu possa recuperare i bianchi, ma ciò non toglie nulla al potere narrativo della foto.
Una delle tue migliori. Ed ha un sapore squisitamente rétro (valore aggiunto).
In teoria credo che un po' si possano recuperare lo sparato era abbastanza voluto perchè il bianco era un po' grigino ,almeno sul monitor.
Grazie del commento
Me gusta muchissimo.
Grazie Alessio !
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Sei davvero in gamba ragazzo!!!! ;)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Bellissima trasmette molto, anche la compo è fantastica!!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
ok bianchi sparati, ti sei perso parte della ruota panoramica, ma il vero punto di forza della foto è il momento colto e questo regge tutto il resto :)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
io trovo che sia uno scatto davvero fantastico!!! il contrasto fortissimo e la scena che mi ricorda un po' l evoluzione dell' uomo (al contrario pero')..per me è Scatto Matto!!!
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Mi piace davvero molto, complimenti!
Grazie
ok bianchi sparati, ti sei perso parte della ruota panoramica, ma il vero punto di forza della foto è il momento colto e questo regge tutto il resto :)
se non sbaglio in quel punto non si vedeva più la ruota panoramica, l'ho caricata apposta , tanto li non c'era nulla di interessante da vedere
io trovo che sia uno scatto davvero fantastico!!! il contrasto fortissimo e la scena che mi ricorda un po' l evoluzione dell' uomo (al contrario pero')..per me è Scatto Matto!!!
Grazie
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piace tantissimo! Belli i contrasti forti.. cercherei solo di recuperare il bianco sulla ruota.. ;)
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Mi piace tantissimo! Belli i contrasti forti.. cercherei solo di recuperare il bianco sulla ruota.. ;)
così va bene? ho dovuto mettere una toppa, dal mio monitor non si vede , ma non so dagli altri...fedra.jpg

Fedra ...poi non mi hai risposto , che te ne pare di questa con la toppa?
 
Alto