poco fa... tramonto

Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Ragazzi non mi sembrava giusto che solo io potessi godere di questo spettacolo, un'oretta fa torno da lavoro prendo la mia piccola e...salgo in terrazza:p

credo sia uno degli ultimi scatti che il mio 18 135 fa da figlio unico...tra poco dovrebbe arrivare un fratellino!!
spero di aver reso giustizia a questo spettacolo della natura!



link grande su sfondo scuro http://farm8.staticflickr.com/7122/8074598651_fe24b1673f_c.jpg
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Link grande sempre su sfondo bianco è ;)
A parte tutto belle cromie veramente hai fatto bene a scattare, ottimo tramonto, molto drammatico e crudo.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Che te lo dico a Fa !!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ottimo scatto, la dimostrazione di quanto grande e spettacolare può essere la natura ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ellamadonna fijo mio !!!
:D
...e che è !??!
:applauso:
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Fantastica!!!! Posso chiederti su cosa hai esposto, se hai usato filtri e cos'hai fatto in pp?
Le cromie sono una bomba!!!:applauso:
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Link grande sempre su sfondo bianco è ;)
A parte tutto belle cromie veramente hai fatto bene a scattare, ottimo tramonto, molto drammatico e crudo.
Sei sicuro Mac?? a me cliccandoci continua a spuntarmi su sfondo scuro..:dubbio:comunque grazie mille caro Mac contento ti piaccia!!!:)

Che te lo dico a Fa !!
Grazie mille Diego!!!:birra:

Ottimo scatto, la dimostrazione di quanto grande e spettacolare può essere la natura ;)
eh già, la natura mi stupisce giorno dopo giorno..ed è grazie alla fotografia che ho imparato ad apprezzare questo tipo di spettacolo! grazie mille!;)

Ellamadonna fijo mio !!!
:D
...e che è !??!
:applauso:
auauhuhauhuahha appena ho visto il tuo commento e quello di Ale soto sono scoppiato a ridere:rotfl: Grazie mille Enzo, anche per il passaggio su flickr, è sempre un piacere!!! ;)

Estica33i !!!!!! :applauso:
auhauhauhauha grazie anche a te Alessio, come detto ad Enzo amo questi commenti!:rotfl: Ancora auguri!!:oldman:

Stratosferica :applauso:
contentissimo che ti piaccia!! grazie mille anche per il passaggio su flickr!!:birra:

Tante grazie boss!!;)


ottime cromie e bel punto di ripresa.
I contorni delle vette sono fantastici
Grazie anche a te Enrico!!;)

Fantastica!!!! Posso chiederti su cosa hai esposto, se hai usato filtri e cos'hai fatto in pp?
Le cromie sono una bomba!!!:applauso:
Intanto grazie mille!!!
Certo che puoi chiedermelo..allora intanto ho usato un filtro polarizzatore ed è così che ho ottenuto i colori abbastanza vividi del cielo! Poi scattando in AV ho prima compensato l'esposizione abbassandola di un intero stop e poi ho esposto nei pressi del sole..così ho ottenuto quello che volevo, cioè un immagine sottoesposta che facesse risaltare quella bellissima luce e dei tempi di scatto abbastanza corti che mi permettessero di scattare a mano libera(non avevo purtroppo il treppiedi)..in PP ho regolato curve, contrasto, poi con color efex pro(plugin photoshop) ho aggiunto un leggerissimo filtro bi-color, così ho ridato all'immagine i suoi colori originali visto che con il mio 18 135 i colori tendono ad essere abbastanza freddi, ed ho finito aggiungendo una leggera vignettatura.. tutto qui! ;)
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Grande Mr. grazie mille!!!
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
perche se io vado sul terrazzo non vedo queste cose? complimenti, bellissimo momento catturato a regola d'arte!
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
perche se io vado sul terrazzo non vedo queste cose? complimenti, bellissimo momento catturato a regola d'arte!
eheheh onestamente non mi posso lamentare però....se non ci fosse qualche casa davanti sarebbe ancora migliore il panorama dal mio terrazzo! ;P grazie mille ;)
 
Alto