B&W Pomeriggio a Milano

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, non sono ancora pratico di street e soprattutto di conversione in B&W, però volevo dei pareri su questo reportage.
PS alcune sono un po' mosse, ma mi piacevano lo stesso
Aspetto il bombardamento di critiche

2.jpg
Relax in Parco Sempione
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg
9.jpg
10.jpg 11.jpg
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Sai? Non mi dispiacciono, ogniuna con il suo significato, la mia preferita è quella col tram! L'unica nota stonata è lo scatto alla rinascente, a colori, che non si inserisce in questo reportage in BN
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Sai? Non mi dispiacciono, ogniuna con il suo significato, la mia preferita è quella col tram! L'unica nota stonata è lo scatto alla rinascente, a colori, che non si inserisce in questo reportage in BN
Grazie del passaggio!
Hai ragione, stona un po', il fatto è che erano troppo belle come vetrine x metterle in BN :) forse era meglio non metterla proprio
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
I tuoi scatti raccontano bene la vita quotidiana di una citta come Milano,hai avuto buon occhio e tempismo.
Trovo i neri troppo saturi e le ombre un pò chiuse,ma forse è una questione di gusti,vedi un pò tu.
ciao
bruno
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Ciao bruno grazie del passaggio, secondo te è possibile che nella conversione da raw a jpeg la foto si sia scurita un po'? O forse è una questione di monitor, xke quando lavoro in PP cerco di stare attento alle ombre e non bruciare i bianchi, eppure alla fine il jpeg mi soddisfa di meno
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Vorrei invitare
per sapere cosa ne pensa! Scusa se rompo ma ala fine ho seguito il tuo consiglio di fare un giro in centro, e mi piacerebbe avere un tuo parere!:D
 
Alto