Pomeriggio al parco!

mattia.bz

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
261
Località
Bolzano
Corpo macchina
CANON EOS 550D
Sesso
Maschio

jyowy5

Maestro
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Località
Calvizzano - NA
Sito Web
artigrafichetrinchillo.it
Corpo macchina
Canon 1100D - Samsung Mv800
Sesso
Maschio
Io preferisco tanto la seconda PP, molto più delicata e con quel faccino credo sia l'ideale
 

mattia.bz

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
261
Località
Bolzano
Corpo macchina
CANON EOS 550D
Sesso
Maschio
Sarà che sono malato del BW e per quelle a colori ancora non riesco a dare consigli validi, ma la seconda e la terza non le vedrei male in BW :D
Grazie, ne avevo fatta una in BN ma non mi diceva niente -.-' ci lavorerò... :D grazie!

Io preferisco tanto la seconda PP, molto più delicata e con quel faccino credo sia l'ideale
Sinceramente anche io, devo iniziare a lavorare un po' meglio in PP, fin'ora son sempre stato sullo stesso standard contrastato non capendo che, in certi casi, il contrasto non fa altro che peggiorare. :D Grazie!!

Altre critiche?? dai dai dai... vorrei migliorare!! :corna:
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Che tammy è? (curiosità)
 

Fede85

Maestro
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
371
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 500d
Sesso
Maschio
Prima di tutto complimenti per la bambina! E' bellissima!
Preferisco anch'io la seconda, più delicata di quella contrastata.
Un consiglio che ti posso dare (ma che premetto di sbagliare tante volte anch'io e quindi mi auto-critico :bash:) è quello di fotografate allo stesso livello della bimba e non dall'alto verso il basso. Sembra schiacciare le persone.. Mi riferisco alla prima e seconda foto. Però tutte belle! ;)
 

mattia.bz

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
261
Località
Bolzano
Corpo macchina
CANON EOS 550D
Sesso
Maschio
Che tammy è? (curiosità)
tamron 17-50 f/2.8 :birra:

Prima di tutto complimenti per la bambina! E' bellissima!
Preferisco anch'io la seconda, più delicata di quella contrastata.
Un consiglio che ti posso dare (ma che premetto di sbagliare tante volte anch'io e quindi mi auto-critico :bash:) è quello di fotografate allo stesso livello della bimba e non dall'alto verso il basso. Sembra schiacciare le persone.. Mi riferisco alla prima e seconda foto. Però tutte belle! ;)
Ti do ragione!! E' una cosa che penso anche io, anche se in alcuni casi non mi dispiace l'inquadratura dall'alto ma sono casi rari. Il "problema" è restare a livello della bambina per il tempo necessario a realizzare una buona foto in termini di: ora che sta ferma, trova il momento giusto in cui ha gli occhi aperti, ecc... c'è un forte rischio di crampi! hahaha :D Ma comunque, cercherò la prossima volta di aver più pazienza!! Comunque sia, grazie!! :D
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
tamron 17-50 f/2.8 :birra:

Era quello che volevo sentire :p oggi (si spera) dovrebbe arrivare anche a me il tammy pulito...comunque personalmente mi piace molto "Altalena", che oltre ad essere un bello scatto (forse una composizione più verticale avrebbe aiutato, ma chissene) unisce bene la voglia di giocare dei bambini con una voglia di essere indipendente e di volare. Mi piace molto ;)
 

mattia.bz

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
261
Località
Bolzano
Corpo macchina
CANON EOS 550D
Sesso
Maschio
Era quello che volevo sentire :p oggi (si spera) dovrebbe arrivare anche a me il tammy pulito...comunque personalmente mi piace molto "Altalena", che oltre ad essere un bello scatto (forse una composizione più verticale avrebbe aiutato, ma chissene) unisce bene la voglia di giocare dei bambini con una voglia di essere indipendente e di volare. Mi piace molto ;)
Non lo ho da molto ma per ora ne sono più che soddisfatto!! :D
per il resto... Grazie!!! :D
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Non lo ho da molto ma per ora ne sono più che soddisfatto!! :D
per il resto... Grazie!!! :D
No infatti ho sentito pareri discordi, anche se mediamente tutti positivi. Si tratta di vedere la differenza dal 18-105 che avevo e se ne è valsa la pena...francamente spero di sì :rotfl:
 

mattia.bz

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
261
Località
Bolzano
Corpo macchina
CANON EOS 550D
Sesso
Maschio
No infatti ho sentito pareri discordi, anche se mediamente tutti positivi. Si tratta di vedere la differenza dal 18-105 che avevo e se ne è valsa la pena...francamente spero di sì :rotfl:
io ti dico da canonista, avevo di base il 18-55 e la differenza... è notevole!! Quindi penso che ne è valsa la pena... ;)
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Alto