B&W Ponte della Pace

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Stasera ho fatto due passi verso Casalecchio di Reno, che Bologna mi ha un po' stufato, ho trovato un ponte pedonale molto carino.. purtroppo non è molto simmetrico ovviamente è colpa del ponte! .-P
Dopo tanto ho riprovato una conversione in b/n ma con nessuna pretesa.. anche lo scatto è tanto per tenersi in allenamento :fotografo:
Come sempre potete cliccare sulla foto per vederla a dimensioni gigantesche :giggle:



EXIF: 1100D + plasticozzo IS II @ 18 mm_f/11_iso 100_2 minuti di esposizione.
 

camiav

Maestro
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
248
Località
abruzzo
Corpo macchina
Canon Eos 600d
Sesso
Maschio
ciao riccio, ma sei tu che hai la pagina Magic lantern user guida ita su FB??? perchè c'è la tua stessa foto sulla pagina...
comunque gran bella foto, forse solo leggermente decentrata se volevi ottenere un effetto simmetrico...
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Bella :) ;)

Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
grazie mille! :)
Grazie Moni è un piacere!! :)
Bella Simo, 'sto ponte l'ho fotografato centinaia di volte! :-D Molto bello anche il bianco e nero!
Grande Gianf!! Ma infatti grazie ad una tua foto mi son ricordato di sto ponte che ancora non avevo mai visto! Qualche giorno fa mi son messo a percorrere tutto il Reno con google maps fino a trovarlo! E' molto fico :) Grazie mille del passaggio!!
ciao riccio, ma sei tu che hai la pagina Magic lantern user guida ita su FB??? perchè c'è la tua stessa foto sulla pagina...
comunque gran bella foto, forse solo leggermente decentrata se volevi ottenere un effetto simmetrico...
Ciao ciamav si è tutto nella norma.. la pagina di Magic Lantern la gestisco io e le foto sono tutte fatte da me :) Purtroppo non è molto simmetrica ma giuro che in fase di scatto sono impazzito per farla più simmetrica possibile.. fino a quando sono giunto ad una conclusione.. "il ponte è storto e non è colpa mia" :giggle: Grazie mille della segnalazione e del passaggio graditissimi!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
la conversione è stupenda. dai simo, non fare mai più still e sparaci ste cose qua che Teddi è felice! eh eh eh!
anche la compo mi piace. (echissene della simmetria, dai!)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Grande Gianf!! Ma infatti grazie ad una tua foto mi son ricordato di sto ponte che ancora non avevo mai visto! Qualche giorno fa mi son messo a percorrere tutto il Reno con google maps fino a trovarlo! E' molto fico :) Grazie mille del passaggio!!
L'ho fotografato mille volte, ma mai di notte....eppure ci abito a davvero due passi! Di sera è fico davvero!
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
la conversione è stupenda. dai simo, non fare mai più still e sparaci ste cose qua che Teddi è felice! eh eh eh!
anche la compo mi piace. (echissene della simmetria, dai!)
Grazie Teddino.. vedrò di non farti più alterare con le still :giggle: Grazie mille per il passaggio :)
L'ho fotografato mille volte, ma mai di notte....eppure ci abito a davvero due passi! Di sera è fico davvero!
Una sera ci torniamo insieme :) Ora ho in programma di andare al Parco della Chiusa che non ho mai visto :)
Mi associo e applaudo ;)
grazie rokko troppo buono..promesso still solo ogni tanto :bleh: !! :)
Comunque, riguardo la simmetria, posso confermare che questo è il ponte più storto e asimmetrico mai costruito, però è fico!
Cavolo Gianf sono impazzito con la simmetria, ho provato diverse combinazioni ma c'era sempre qualcosa al posto sbagliato! :)
E' il ponte che è tutto storto!!!!!
infatti mentre componevo la foto ho tirato due insulti a chi l'ha progettato e costruito :giggle:
Grande Riccio come sempre ...... profondo conoscitore e mastro utilizzatore di 1100d e plasticotto ! :adora:
Riccio, io al posto tuo una frase del genere me la metterei in firma..e non scherzo eh!!! :D
ahaha ragazzi non esageriamo!!! Siete troppo buoni, grazie mille Max e Rokko :)
 
Alto