Porto Miggiano

bocciodroma

Maestro
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
282
Sesso
Maschio
La mia prima prova del filtro B+W ND 110 stamattina all'alba. Commenti e critiche sempre graditi!!!

In questa foto mi sarebbe piaciuto un cielo con delle nuvole, così mi sembra un po' piatto. Inoltre, anche se non sembra, il mare era molto molto mosso e gli spruzzi delle onde hanno conferito alla foto una foschia che rovina l'aria cristallina che c'era, e toglie nitidezza. Tra parentesi ad un certo punto è arrivata un'onda pazzesca, avevo l'acqua fino alle ginocchia ed ho rischiato di buttare la reflex, cosa che per fortuna non è successa :morto:
chiarezza-01.jpg
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
M disturba solo il primo piano a sx il triangolo di scogliera che si vede, magari un passo in avanti e sarebbe stata perfeta, però immagino che le condizioni del giorno non lo permettessero! Però cmq un bel risultato! :)
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Che atmosfera .... ottima direi ! :applauso:
La "foschia / nebbiolina" causata dagli spruzzi delle onde e dalla lunga esposizione ci sta benissimo !
 

bocciodroma

Maestro
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
282
Sesso
Maschio
M disturba solo il primo piano a sx il triangolo di scogliera che si vede, magari un passo in avanti e sarebbe stata perfeta, però immagino che le condizioni del giorno non lo permettessero! Però cmq un bel risultato! :)
Che atmosfera .... ottima direi ! :applauso:
La "foschia / nebbiolina" causata dagli spruzzi delle onde e dalla lunga esposizione ci sta benissimo !
Sistemerei solo la distorsione a barilotto sull'orizzonte.
Per il resto mi piace.
Grazie dei commenti ragazzi ;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
M disturba solo il primo piano a sx il triangolo di scogliera che si vede, magari un passo in avanti e sarebbe stata perfeta, però immagino che le condizioni del giorno non lo permettessero! Però cmq un bel risultato! :)
Idem, ma come al solito ti fai vivo solo con pezzi dall'incanto facile ;)
Una lunga esposizione diversa dal solito, molto meno onirica e più vicina al paesaggio puro: ne hai altre, vero?

Bentornato ancora, Vanni! :birra:
 

bocciodroma

Maestro
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
282
Sesso
Maschio
Idem, ma come al solito ti fai vivo solo con pezzi dall'incanto facile ;)
Una lunga esposizione diversa dal solito, molto meno onirica e più vicina al paesaggio puro: ne hai altre, vero?

Bentornato ancora, Vanni! :birra:
Ottimo scatto. Qualche piccola modifica come ti hanno già suggerito ed'è perfetta. Bravo. :applauso:
Grazie anche a voi ragazzi, provvederò ad effettuare le modifiche e magari ve lo faccio rivedere, assieme a qualche altro frutto della stessa levataccia... :cool:
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Oltre a dire bellerrima non saprei che aggiungere a ciò che già hanno detto tutti quell iqui sopra.
I miei complimenti ;)
 
Alto