Posa

G

Gabriele

Ospite
Molto bella...sia la foto che lei! Lo sfuocato è eccezionale!!! L' unita cosa,che non capisco sono gli occhi che sn strani....ma magari e l'ipad che me li fa veder la foto male
 

joh 13

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
272
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
d3100
Sesso
Maschio
Molto bella...sia la foto che lei! Lo sfuocato è eccezionale!!! L' unita cosa,che non capisco sono gli occhi che sn strani....ma magari e l'ipad che me li fa veder la foto male
Grazie per tutto :)! Strani in che senso? In pp non li ho proprio toccati, anche se lo dovrei fare...comunque se puoi essere più preciso potrei risponderti :)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bravo, molto bella...
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Avrei abbassato un po l'inquadratura tagliando all'altezza del gomito e avrei evitato quel coso verticale dietro la modella .
Posa , bokeh e gestione luce davvero buone , bravo.
;)
 

joh 13

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
272
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
d3100
Sesso
Maschio
Mi sembrano un po' rossi....forse e il riflesso
Mmm può essere, comunque è una questione di riflesso della luce, ho controllato la pp e come pensavo non sono stato io, magari posso renderli leggermente più scuri, anche se a dir il vero preferisco così :)!

Avrei abbassato un po l'inquadratura tagliando all'altezza del gomito e avrei evitato quel coso verticale dietro la modella .
Posa , bokeh e gestione luce davvero buone , bravo.
;)
Avevo pensato anche io ad un taglio simile, ma dato che avevo paura di tagliare le braccia ho preferito questo taglio, meno netto secondo me, ma alla prossima farò anche una prova fino al gomito :)! Per queste foto sono stato attento ai tagli degli arti perchè in molte foto sono stati evidenziati e hanno anche ragione, spero di aver seguito i consigli che ho letto :)! Poi più in basso non avrei avuto quel bagliore di luce sopra il soggetto che mi piaceva! Hai perfettamente ragione, è un peccato che c'è quel palo! Però non abbiamo avuto molto spazio, eravamo in una strada che affaccia ad una zona con un bel po' d'alberi! Ti ringrazio per tutto :)
 
Alto