Prima giornata di mare 2013

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Past sono molto belle, ma la terza è davvero di un altro livello!!! :applauso:
Per trovare proprio il pelo nell'uovo nella prima avrei preferito a fuoco anche l'occhio di sinistra e nella seconda mi sarebbe piaciuto vedere fino alla manina...
:bacetto:un bacione
 
P

pasticciere

Ospite
Past sono molto belle, ma la terza è davvero di un altro livello!!! :applauso:
Per trovare proprio il pelo nell'uovo nella prima avrei preferito a fuoco anche l'occhio di sinistra e nella seconda mi sarebbe piaciuto vedere fino alla manina...
:bacetto:un bacione
ciao bibi :D ,ancora mi mangio le mani per l occhio non a fuco,ma a TA con un serpentello così non sono riuscito a fare di meglio :( nella seconda ,anche io avrei lasciato la mano ma il crop non sarebbe stato sufficente a levare la mamma (sono sempre in mezzo :D ) e ho commesso quest'altro errorino :rolleyes:,la terza.......mi stampo la tela :D
La uno e la due non mi entusiasmano, la tre invece è davvero bella :)
Grazie del passaggio amico mio ;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Past sono molto belle, ma la terza è davvero di un altro livello!!! :applauso:
Per trovare proprio il pelo nell'uovo nella prima avrei preferito a fuoco anche l'occhio di sinistra e nella seconda mi sarebbe piaciuto vedere fino alla manina...
:bacetto:un bacione
Quoto la splendida signorina qui passata, che scrive in replica i miei pensieri.

Per quanto riguarda il soggetto, mi ripeto: è la tua copia, Luciano! :D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Le trovo tutte stupende, ma la 3, come ti hanno già fatto notare ha un tocco in più ;)
 
Alto