prima street..

salvo25

Maestro
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
360
Località
Agrigento (Sicilia)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 6D
Sesso
Maschio
oggi sono uscito per la prima volta a fare qualche street ma sono tornato a casa con una solo foto mezza buona.. che ne pensate??


IMG_3962 di salvo2506, su Flickr
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Che la strada é lunga come dice qualcuno qua, ma se ti interessa percorrerla é piena di soddisfazioni!!! Vai così!!!
 

salvo25

Maestro
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
360
Località
Agrigento (Sicilia)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 6D
Sesso
Maschio
Che la strada é lunga come dice qualcuno qua, ma se ti interessa percorrerla é piena di soddisfazioni!!! Vai così!!!
questa è la prima street, spero di migliorare ma sono consapevole che non è il mio genere a causa del mio carattere, molto timido....cmq grazie mille del passaggio..
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Non è facile fare foto di street che trasmettano all'osservatore quello che tu hai provato in quel momento, non disperare quando uscendo in strada non raccogli niente di buono, non è come essere in studio dove dici al soggetto come mettersi e che espressione usare... La street è un attimo se sei bravo a coglierlo ti ritrovi con una grande foto altrimenti, potrai solo ricordarlo... Questa trasmette poco, sei fuori dall'azione, avvicinati ;)
 

salvo25

Maestro
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
360
Località
Agrigento (Sicilia)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 6D
Sesso
Maschio
Come inizio niente male...piano piano vedrai che sarà sempre meglio! ;)
Non è facile fare foto di street che trasmettano all'osservatore quello che tu hai provato in quel momento, non disperare quando uscendo in strada non raccogli niente di buono, non è come essere in studio dove dici al soggetto come mettersi e che espressione usare... La street è un attimo se sei bravo a coglierlo ti ritrovi con una grande foto altrimenti, potrai solo ricordarlo... Questa trasmette poco, sei fuori dall'azione, avvicinati ;)
grazie mille del passaggio e dei preziosi consigli...
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Che la strada é lunga come dice qualcuno qua, ma se ti interessa percorrerla é piena di soddisfazioni!!! Vai così!!!
X caso stai parlando di me ;) eh io street ne posso fare poca :( sono in un piccolo paesino di montagna ;)
Cmq complimenti ;) niente male la foto ma mi aggiungo al pensiero sopra non trasmette molto ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
fare street ed essere timidi è possibile! io sono moooolto timido, soprattutto quando fotografo (non so perchè, ma se devo scattare vado nel pallone per tutto ciò che è fuori dal mirino e a stento parlo) mavabbè insomma... dicevo che non necessariamente la street è fatta solo di foto rubate. Certe volte (anzi, spesso) paga di più l'attesa (spesso tanta attesa però). Prova a metterti seduto in un luogo affollato e aspetta che qualcuno semplicemente ti passi vicino. certe volte un soggetto banale con una bella compo e la luce giusta - calda e delicata - crea una gran foto!
 
Alto