Primavera

-giulio

Esperto
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
89
Corpo macchina
Fujifilm X-M1
Ciao ragazzi, oggi vi posto due scatti primaverili: uno scattato sul mio terrazzo, il secondo in una giornata di sole sull'Appia Antica. Che ne pensate?

Ah, in nessuna delle due vi è Post Produzione.
 

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
il primo è un poco anonimo, manca un vero punto d'interesse;); il secondo ha delle potenzialità, è leggermente sottoesposto e lo sfocato in primo piano disturba un po', ma la ripetizione dei soggetti è interessante;
le vedo entrambe poco nitide;

PS: "PP is not evil:devil:"
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
La prima proprio non mi piace,ma prendi in considerazione che sono un po' fissata per le combinazioni cromatiche :D..
La seconda sarebbe stata meglio se ti eri abbassato un po' di più,e se avessi messo a fuoco di prima parte dei fiori..
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Non mi piacciono tanto, forse un pò per la composizione, forse un pò per i soggetti deboli nel loro insieme
 

-giulio

Esperto
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
89
Corpo macchina
Fujifilm X-M1
Grazie mille per i vostri pareri. Veramente, sono molto importanti e mi incitano a migliorare.
 

das19862000

Esperto
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
35
Sesso
Maschio
La seconda foto è più interessante. Avrei scelto un solo soggetto da mettere a fuoco. Casomai solo il fiore giallo aperto. Lo sfocato dei fiori disturba un bel pò. I miei sono piccoli commenti che spero ti possano aiutare a migliorare. Buona fotografia!
 
Alto