Prime prove 135L

Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
viste su flickr ieri sera :yes:
....lente che mi piace assai, come il tuo corredo al completo in realtà che al momento è il mio sogno nel cassetto :)
 

LordWotton

Maestro
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
318
Località
Viareggio (LU)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
grazie Roberto! si ci ho speso tanto ed è quasi completo, mi manca solo un 35 mm luminoso che sarà o il Canon IS o il Sigma e poi sono a posto! ma ci penserò dopo l'estate ormai! grazie della visita!
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Dal Cell paiono ottime. Stasera guardo dal pc. ;)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
No no nn vanno bene brutte foto vendi subito quell obbiettivo difettato....guarda ti faccio un favore e te lo porto via io così nn devi nemeno smaltirlo....nn serve ringraziare:p
Ahahah seriamente viste su flickr (la ragazza è tua morosa ?? Noto molte foto sue) molto molto belle entrambe è un gran bell'obbiettivo... io proverei a fare una figura intera scattata a f2 x vedere come isola in quel caso...

Inviato dal mio GT-I9100
 

LordWotton

Maestro
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
318
Località
Viareggio (LU)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
No no nn vanno bene brutte foto vendi subito quell obbiettivo difettato....guarda ti faccio un favore e te lo porto via io così nn devi nemeno smaltirlo....nn serve ringraziare:p
Ahahah seriamente viste su flickr (la ragazza è tua morosa ?? Noto molte foto sue) molto molto belle entrambe è un gran bell'obbiettivo... io proverei a fare una figura intera scattata a f2 x vedere come isola in quel caso...

Inviato dal mio GT-I9100
ciao Marco, fammelo usare un pochino prima di portarmelo via dai :D si la ragazza è la mia fidanzata :love:
ne ho fatte un paio a figura intera, è uno spettacolo! appena ne avrò una decente la posterò, per adesso ci ho scattato solo un 30-40 foto di prova!
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Ok viste al pc posso confermare :) Ottime foto! Quoto sulla qualità della lente :)
 
Alto