B&W Primo esperimento street

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
a me piace la seconda versione del BW, la foto trasmette quindi il mio parere è positivo, tuttavia sempre per i miei gusti la trovo leggermente chiusa, croppat,a non so forse l'avrei vista bene sviluppata in verticale, e come se mancasse la parte alta della foto.
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
un colpo d'occhio pregevole. Sì, c'è qualche imprecisione che hai corretto seguendo i consigli, ma l'aver trovato questa scena è tutto merito tuo.

Ps. Interessante il discorso del cercare un colore...una cosa che proverò anche io.

Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
 

MatteNik

Esperto
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
23
Sesso
Maschio
a me piace la seconda versione del BW, la foto trasmette quindi il mio parere è positivo, tuttavia sempre per i miei gusti la trovo leggermente chiusa, croppat,a non so forse l'avrei vista bene sviluppata in verticale, e come se mancasse la parte alta della foto.
Grazie mille :) si è vero ma perché la mia abilità nella PP è pari a zero :p per il verticale non ci avevo pensato! Proverò sicuramente a sperimentare di più questa inquadratura :)

un colpo d'occhio pregevole. Sì, c'è qualche imprecisione che hai corretto seguendo i consigli, ma l'aver trovato questa scena è tutto merito tuo.

Ps. Interessante il discorso del cercare un colore...una cosa che proverò anche io.

Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
Grazie ^^ si questo esperimento del colore l'ho letto sul manuale di street consigliato sul forum e devo dire che oltre ad essere molto utile è anche veramente divertente :p
 

Mighè

Esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
60
Località
Trecate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Molto bello il momento ma personalmente preferivo la versione con tutto il pavimento, sembrava avere piu tridimensionalità. Bene per il taglio del muretto a sinistra e un b/w più spinto anche per me.
 
Alto