Privi di sogni...

Fede85

Maestro
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
371
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 500d
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi.
Sarà stata la giornata un pò sottotono ma appena ho visto queste due scene mi è venuto in mente il difficile momento che l'Italia intera sta passando: la crisi economica! E siamo proprio noi giovani che più di tutti ci rimettiamo!
L'augurio più grande è che la situazione possa migliorare e che si risolva tutto nei migliori dei modi!
Non smettiamo mai di sognare e credere nei nostri ideali!

Ecco a voi i link, spero vi piacciano!

http://www.flickr.com/photos/74238914@N08/8774335350/

http://www.flickr.com/photos/74238914@N08/8753412427/
 

Nemesis

Maestro
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
258
Località
Palma di Montechiaro
Sito Web
www.claudiaegaetano.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Quando guardo una foto spero di leggere una storia e la mia mente cerca di rielabolarla in qualcosa di positivo. Se tu non avessi premesso la tua interpretazione non avrei mai pensato che la ragazza si stesse per suicidare.
Quindi faccio finta di non aver letto e ti dico che la prima foto mi trasmette serenità e la preferisco alla seconda.
Compo che assolutamente copierò per qualche scatto. (Qualcuno conosce un pontile in legno in provincia di Agrigento?)
 

Fede85

Maestro
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
371
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 500d
Sesso
Maschio
Ciao Nemesis. Grazie del passaggio e del commento. Giustamente ognuno interpreta la scena in maniera propria e in quel momento ho avuto quella sensazione... Ma rispetto al 100% la tua idea :yes:. E' bello sentire anche le opinioni delle altre persone. :birra:

Nessuna idea su pontili in legno in provincia di Agrigento... :(
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
ciao, mi piace la prima... hai per caso fatto lo stesso scatto sfocando la ragazza, e mettendo a fuoco il panorama?
non so perchè ma una foto del genere il mio cervello prova ad immedesimarsi in ciò che vede la ragazza..
 

Fede85

Maestro
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
371
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 500d
Sesso
Maschio
ciao, mi piace la prima... hai per caso fatto lo stesso scatto sfocando la ragazza, e mettendo a fuoco il panorama?
non so perchè ma una foto del genere il mio cervello prova ad immedesimarsi in ciò che vede la ragazza..
Cavoli, bell'idea... No purtroppo ho solo questo scatto! Non mi era nemmeno venuta in mente... Ottimo spunto per una futura foto! Tieniti in agguato, ti taggherò sicuramente :p

si scusami, intendevo che non mi piace la vignettatura, mi sono espresso male....
Tranquillo, non ti preoccupare! So che la cornice divide i fotografi :frusta: Vs :pugile:
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
I scatti sono belli ma per quanto riguarda la crisi... La ragazza sembra che sta pensando al fidanzato e il ragazzo sembra di aver perso qualcosa (magari qualche braccialetto) e lo sta cercando. Magari se le persone fossero più mature avrei anche potuto pensare alla crisi.
 
Alto