B&W Processione Santa Sicily

Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
566
Località
Treviso
Corpo macchina
Iphone 4s
Sesso
Maschio
FA_100205__2000.jpgFA_100205_110502_1219297492.jpgFA_100205_1255083898.jpgface.jpgfaceh.jpgfacemisteri.jpgfx1.jpggente-di-sicilia-2-04b24b6c-6953-4a5d-bcba-1ec18150c584.jpg Ciao a tutti ho postato un piccolo reportage della processione dei misteri che si svolge in Sicily esattamente a Trapani.
Le foto sono state effettuate sia a pellicola che in digitale.
Alcune foto hanno delle dominanti seppia e sono provviste di cornici che stonano un pochino.

Quello che m interessa è il sapere se le foto danno qualche sensazione.Ciao e Auguri a tutti di una Buona Pasqua.
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
bellissime!!!! a me è venuta la pelle d' oca perche' io sono siciliano e il venerdi santo anche da me escono le vare...fatica..lamenti..bravo!!!soprattutto l ultima foto è un capolavoro!
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Minki che compilation spaccamascella!! son bellissime :D sembrano foto del secolo scorso.
Mi spiegate perché quelle facce? Spingono qualcosa?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
questo è il lamento che si canta dietro le vare... è detta " a Visilla "... sono piene di fiori e diciamo che ogni mestiere ha la sua vara... al tocco del martello si riparte o ci si ferma... e per mantenere la gola calda i " visillanti" bevono il vino...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
5 e ultima sono colpi da grande maestro !!!!
Complimentissimi...un reportage invidiabile. Omologherei solo la presentazione . le foto seguono una logica ben definita e si perde un po il filo narrativo saltando da una cornice all'altra .
Ribadisco i miei complimenti !#!!!!!!!
Invidiabile !!!!!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Bellissima tutta la serie,espressioni forti.Le più belle la prima e l'ultima.Mi sembra di aver già visto l'ultima,è possibile?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bellissima tutta la serie,espressioni forti.Le più belle la prima e l'ultima.Mi sembra di aver già visto l'ultima,è possibile?
Allora non mi ero sbagliato...ho avuto la stessa tua impressione !
:)
 
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
566
Località
Treviso
Corpo macchina
Iphone 4s
Sesso
Maschio
Bellissima tutta la serie,espressioni forti.Le più belle la prima e l'ultima.Mi sembra di aver già visto l'ultima,è possibile?
Inseriro' pian pian tutte le foto della processione che ritengo migliori.
Alcune foto li avevo inserito nel forum tempo fa.

In queste foto ho preferito sfruttare la poca luce a disposizione,e quindi la grana è dovuta anche per lo stiramento del sensore e della pellicola.Ciao e Buona Pasqua.
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ma perchè tutti questi watermark qui sopra?
Capisco per i social ma qui sarebbe meglio evitarne di così evidenti...
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao dude non capisco...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' molto semplice: pubblicare qui sopra foto che permettano la migliore visualizzazione possibile per poterle criticare e fuori (fb, flikr o dove ti pare) impregnarle di tutte le firme digitali che credi siano necessarie affinchè non te le rubino.
 
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
566
Località
Treviso
Corpo macchina
Iphone 4s
Sesso
Maschio
E' molto semplice: pubblicare qui sopra foto che permettano la migliore visualizzazione possibile per poterle criticare e fuori (fb, flikr o dove ti pare) impregnarle di tutte le firme digitali che credi siano necessarie affinchè non te le rubino.
Sono foto che ritengo che possano avere dei valori affettivi.Le firme che ho inserito si intravedono poco, faccio fatica a vederli anche io, che sono l autore di queste firme elettroniche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sono foto che ritengo che possano avere dei valori affettivi.Le firme che ho inserito si intravedono poco, faccio fatica a vederli anche io, che sono l autore di queste firme elettroniche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' consigliabile comunque postare foto senza watermark nel forum.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
fantastiche!
 
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
566
Località
Treviso
Corpo macchina
Iphone 4s
Sesso
Maschio
Grazie per il passaggio. Ferdinando Scianna è un fotografo che seguo volentieri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto