Profondo Rosso

Dave

Appassionato
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
36
Sesso
Maschio
Un paesaggio che raramente si presenta dalle mie parti in questa veste e con questa intensita'

Purtroppo il cielo era privo di nuvole e ho optato per una sostituzione
lo so non e nella mia indole fare questi giochetti
pero' era giusto che vi dicessi la verita.

Profondo Rosso by Alberto Crisantino, su Flickr
Bellissimo scatto! Se tu non l'avessi detto sinceramente io me ne sarei accorto dopo, cioò non toglie che abbia valorizzato l'immagine. Avrei ridimensionato l'immagine, togliendo gli spazzi verdi in basso troppo evidenti in modo che quel colore comparisse soltanto per sfumare tra i fiori, ma devo dire si confonda lo stesso benissimo in quest'esplosione di colori! Bella!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Wow...gran bello spettacolo!! Ha comunque il suo perchè....sia intera che in formato più wide!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Quando ho visto questo scatto su Flickr te le ho subito stellinato,però ora che so che hai sostituito il cielo sono rimasta un pò male...sei stato bravo a specificarlo!!:)..
Io ho in mente una foto,ma sto aspettando la giusta nuvola...potrei farlo questa foto e cercare un cielo che avevo in mente sul web,ma non lo sentirei mia....
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.401
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Grazie
Harma io mi reputo persona seria e per me è giusto dire la verità
Conosco molti professionisti anche molto conosciuti che lo fanno sistematicamente e non dicono nulla pur di ricevere un bravo o un riconoscimento.

Aggiungo, se la foto ti ha emozionato significa che ho raggiunto lo scopo
Se non lo ha fatto perché ho sostituito il cielo
Pazienza.
 
Alto