** Project Hands **

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Tu lo sai che un giorno, quando esporrai le tue mani chissà dove, noi verremo lì solo per poter dire che c'eravamo? :p

Scatto dopo scatto, non ti ripeti mai :corna:
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Sarò Franco anche se mi chiamo Simon :p queste ultime che hai postato non mi fanno impazzire:

handsonetwothree per la luce molto forte sulle mani
handsitaly secondo me soffre di MaF
handspray forse con una leggera vignettatura renderebbe meglio
handsplaster mi piace, ma non la pp che mi sembra troppo predominante

Cmq Ila continua così, che vai forte ;)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Sarò Franco anche se mi chiamo Simon :p queste ultime che hai postato non mi fanno impazzire:

handsonetwothree per la luce molto forte sulle mani
handsitaly secondo me soffre di MaF
handspray forse con una leggera vignettatura renderebbe meglio
handsplaster mi piace, ma non la pp che mi sembra troppo predominante

Cmq Ila continua così, che vai forte ;)
Le prime due soffrono notevolmente di MAF e non sono riuscita a recuperare chissà quanto in PP, piu che altro mi piaceva la posizione assunta delle mani, ma purtroppo non sono stata in grado di bloccarle cosi come i miei occhi avrebbero voluto.
La terza non mi dispiace cosi com'è, piuttosto semplice e nitida ma proverò ad appliccargli la vignettatura per vedere che ne esce cosi come mi hai consigliato :)
L'ultima...Beh, questa invece per me è perfetta cosi, nuda, cruda, forte ( come PP intendo )
Ovviamente ti ringrazio per i commenti, sei uno dei pochi che continua a seguire questo project e a commentarlo. A cazziarmi quando è il caso, e ad elogiarmi quando faccio bene. Non mi hanno mai spaventato le critiche, è molto piu demoralizzante vedere che un progetto diverso dagli altri abbia poche condivisioni, in fondo, si preferisce sempre altro, ciò che è piu semplice ma c'est la vie...Vado avanti!! Grazie ancora simo!!! :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Al di là dei problemi tecnici che non ha peso ribadire, io vedo momenti.
Privati, laboriosi, emotivi. Tutti densi di storia personale, destinati a diventare ricordi.
Nel resto non c'è senso che tenga, e a me piacciono molto.
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
E' da un mese che non posto, e questo scatto non è assolutamente un vero e proprio scatto, di quelli che guardi e dici : Ooooooohhhhhhhh.....La luce fa schifo soprattutto nella parte inferiore, e si vedono i pixel del monitor però non avendo nulla da fare in casa, ho voluto " giocare "...A voi :D


HandsDragonBall di  Ilaria Lux, su Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Sono le tue mani ????
 
Alto