Protesta

laura79

Amatore
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
53
Località
Verona, Italy
Corpo macchina
EOS500
Sesso
Femmina
mi piace "l'urgenza"! :-D
le ho appositamente pubblicate assieme; volevo (nella prima) che spiccasse solamente il disegno (di per se già forte abbastanza).


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La prima anche secondo me funziona meno..
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
mi piace "l'urgenza"! :-D
le ho appositamente pubblicate assieme; volevo (nella prima) che spiccasse solamente il disegno (di per se già forte abbastanza).


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'urgenza è uno dei servizi che offro :D

Bene, allora ho correttamente interpretato l'idea. Per meglio evidenziare il disegno però (siamo d'accordo, parla autonomamente), avresti potuto ridurre l'angolo d'incidenza, lasciando il tuo soggetto in primissimo piano.
La prossima volta, quando ti capiterà, prova: noterai come il senso di caos dovuto alle parole non veicolabili affondi di molto l'importanza del dettaglio scelto.
È questione di accessibilità; l'osservatore che perde tempo a capire cosa è scritto non soffermerà mai la giusta attenzione su ciò che vuoi.
Hai a disposizione l'arma compositiva, la più efficace nell'arsenale fotografico: usala ;)
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Mmm è uno stile che mi dice poco sinceramente. Ma personalmente non amo questo genere di fotografie.
Quoto sul fatto che difficilmente l'osservatore si soffermera o porrà l'attenzione sulla lettura del testo nel cartellone. Vorrebbe vedere effettivamente in che modo i protestanti agiscono o come si presentano ;) ma ripeto questa tipologia di foto non mi compete


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto