Prova silhouette

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
A pelle è fantastica , piace anche alla Tata , piena di calore , sprizza amore e sentimento quello vero !!
Sulla compo avrei un paio di appunti :
Un pelo di aria sopra a lui , e il soggetto l'avrei messo più a destra lasciando più aria nella parte sinistra ;)
 

zibo_bz

Esperto
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
5
Sesso
Maschio
A me personalmente piace moltissimo...potrei sapere i dati exif?...ti ringrazio ciao
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Bellissima foto, bellissima idea, bellissimo momento, pieno d'amore, complimenti ottimo scatto ;)
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
Angelo, secondo me l'importante è che lo scatto comunichi un emozione, e questo tuo scatto comunica molto.
a livello compositivo mi sarei allontanato un pochino, perchè la testa di lui è troppo vicina al margine alto.

Per il discorso smanettamento con ps, anche io all'inizio ho dovuto guardare molti tutorial su youtube, alla fine sono arrivato a questa conclusione..lavorare con camera raw...
intanto è molto più veloce, io ps lo uso solo x il timbro clone, altrimenti, il bianco e nero con camera raw viene benissimo ed è velocissimo, contrasto, neri, chiarezza, rumore, luce di schiarita, sono comandi che hai in camera raw e sono tutti veloci e facili da usare.
 
T

thinkingsoul

Ospite
A pelle è fantastica , piace anche alla Tata , piena di calore , sprizza amore e sentimento quello vero !!
Sulla compo avrei un paio di appunti :
Un pelo di aria sopra a lui , e il soggetto l'avrei messo più a destra lasciando più aria nella parte sinistra ;)
sopra ho croppato per disturbi vari ma il raw ha spazio lo recupero un altra volta grazie

Angelo, secondo me l'importante è che lo scatto comunichi un emozione, e questo tuo scatto comunica molto.
a livello compositivo mi sarei allontanato un pochino, perchè la testa di lui è troppo vicina al margine alto.

Per il discorso smanettamento con ps, anche io all'inizio ho dovuto guardare molti tutorial su youtube, alla fine sono arrivato a questa conclusione..lavorare con camera raw...
intanto è molto più veloce, io ps lo uso solo x il timbro clone, altrimenti, il bianco e nero con camera raw viene benissimo ed è velocissimo, contrasto, neri, chiarezza, rumore, luce di schiarita, sono comandi che hai in camera raw e sono tutti veloci e facili da usare.
si è complicato PS cmq senza di quello le foto sono inproponibili.

A me personalmente piace moltissimo...potrei sapere i dati exif?...ti ringrazio ciao
exif f 29- 1/125 a 35 mm grazie
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio

velina88

Maestro
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
164
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
bellissima.......Non ci sono altre parole...Mi piace tantissimo e studierò per ripetere la tecnica....Appena ho tempo :libro:
 

velina88

Maestro
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
164
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Bene, allora mi mancano solo i soggetti, o il soggetto... :)
 
Alto