Prove 70 - 300---> LA NOSTRA ROMA + RAGNO

Federica

Appassionato
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
57
Sesso
Femmina
Ecco alcuni scatti per provare il 70-300.. spero vi piacciano !scatenatevi con consigli e giudizi, però ricordatevi che sono alle prime armi con lui!! :D:timido:IMG_4346.jpgIMG_4356.jpg
IMG_4285.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma il ragno che ci fa in Paesaggi?:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Le trovo tutte, troppo rumorose , sarà la conversione bho !
Nella prima non capisco bene il soggetto qual'è. Forse la silhouette del cupolone con la bandiera, ma ci sono anche degli elementi a destra e a sinistra che potrebbero distrarre .

La seconda, credo che penda leggermente verso destra , poi per questo genere di fotine sarebbe ideale,ho detto ideale e non necessario :D , un cavalletto per poter sfruttare una lunga esposizione con gli effetti che ne conseguono . Come composizione inoltre mi sarei concentrato di più sul "cuppolone " o forse avrei addirittura provato una foto verticale .
Il ragno poi non mi sembra neanche perfettamente a fuoco .
Mi sa che so stato troppo cattivo ! :(
Ma lo faccio veramente in buona " Fede "!!! :D
Credimi
 

Federica

Appassionato
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
57
Sesso
Femmina
Le trovo tutte, troppo rumorose , sarà la conversione bho !
Nella prima non capisco bene il soggetto qual'è. Forse la silhouette del cupolone con la bandiera, ma ci sono anche degli elementi a destra e a sinistra che potrebbero distrarre .

La seconda, credo che penda leggermente verso destra , poi per questo genere di fotine sarebbe ideale,ho detto ideale e non necessario :D , un cavalletto per poter sfruttare una lunga esposizione con gli effetti che ne conseguono . Come composizione inoltre mi sarei concentrato di più sul "cuppolone " o forse avrei addirittura provato una foto verticale .