Prove di MAF manuale

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Il dolcetto a forma di alberello ... :sbav: :pazzo:
Complicato focheggiare manualmente , ma molto più soddisfacente quando ci becchi !!
ps: ma non hai sfuttato la conferma di messa a fuoco ?!
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Gnamm, cioccolato...:sbav:
Le foto sono molto simpatiche, ben fatte in molti punti di vista, e la maf mi sembra buona, che difetti ci vedi?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La conferma di messa a fuoco???? se l'è???
Se sei in manuale e focheggi schiacciango a metà il tasto di scatto, ti si illumina il puntino centrale rosso ( o quello che usi in generale per l'AF ) a conferma del corretto fuoco .
Spero solo di essermi spiegato abbastanza bene !
:D
 

Lo.

Maestro
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
224
Località
Gorla Minore
Sesso
Femmina
Se sei in manuale e focheggi schiacciango a metà il tasto di scatto, ti si illumina il puntino centrale rosso ( o quello che usi in generale per l'AF ) a conferma del corretto fuoco .
Spero solo di essermi spiegato abbastanza bene !
:D
Si allora credo di averlo usato (inconsapevolmente :p ). Devo dire che la MAF è venuta proprio dove volevo, solo che non capisco se è buona o poteva essere meglio.
Un giorno riuscirò a colmare la mia mancanza di tecnicismi...
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Si allora credo di averlo usato (inconsapevolmente :p ). Devo dire che la MAF è venuta proprio dove volevo, solo che non capisco se è buona o poteva essere meglio.
Un giorno riuscirò a colmare la mia mancanza di tecnicismi...
Sembra buona, in ogni caso il punto di maf si vede subito e questo vuol dire che non c'è nulla di sbagliato. Complimenti ;)
 
Alto