Prove di ritratto

nemesidj

Appassionato
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
82
Località
Chiavari
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Perchè in PP non raddrizzi un pò la foto?
pende un pò a sinistra :)
La composizione mi piace, anche se io avrei azzardato uno scatto diverso, magari inquadrando da destra ( dentro il passamano o ringhiera ) .
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Perchè in PP non raddrizzi un pò la foto?
pende un pò a sinistra :)
La composizione mi piace, anche se io avrei azzardato uno scatto diverso, magari inquadrando da destra ( dentro il passamano o ringhiera ) .
secondo me se raddrizza la foto distorce il soggetto...ioil soggetto lo vedo dritto..
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
se parliamo dello scatto io trovo lo sfondo pendente a sinistra..ma il soggetto dritto..è la posizione della donna ke pende a destra...ma è voluta cmq...
 

nemesidj

Appassionato
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
82
Località
Chiavari
Sesso
Maschio
La composizione mi piace, anche se io avrei azzardato uno scatto diverso, magari inquadrando da destra ( dentro il passamano o ringhiera ) .
Be in effetti la tua idea non era male, purtroppo però da quella parte c'è una scogliera almeno 5mt più in basso e non era accessibile.
Per quanto riguarda la pendenza in effetti hai ragione provo a raddrizzare un pelo.
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
io avrei provato ad includere nella composizione la croce alle spalle della ragazza, magari con uno sfuocato sparatissimo.
Leggermente sovraesposta? Comunque mi piace chi si mette in gioco. Bravo.
 

Angelo1000d

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
161
Località
Portocannone
Sesso
Maschio
io credo che il sogetto porti la foto a sembrare storta .... sennò del resto credo sia un discreto ritratto
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Quto zac anche secondo mè non è storta !! Lo scatto non mi impazzire ................... ma sarà l'anestesia del dentista :confuso:
 
Alto