prove...

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mi sembrano ben riuscite!
la prima ha dei toni bellissimi e un'ottima compo, forse è un pò carente a livello di nitidezza; la seconda invece mi piace molto la compo ma avrei zoomato ancora un pochino di più verso il soggetto!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Capperi!!!!dico che sei proprio brava, in più che hai solo l'obbiettivo del kit, è vero allora quello che dicono che se il fotografo è bravo....
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Niente male, forse un tantino troppo sature..;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Anche a me sembrano ben riuscite! E a gusto personale preferisco la prima! :p
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
mi sembrano ben riuscite!
la prima ha dei toni bellissimi e un'ottima compo, forse è un pò carente a livello di nitidezza; la seconda invece mi piace molto la compo ma avrei zoomato ancora un pochino di più verso il soggetto!
grazie dude! si lo so... non sai quanto avrei desiderato un obiettivo macro! .... ma ho dovuto accontentarmi, nel croppare ha perso la poca nitidezza che le rimaneva :(... però mi piaceva di più così la compo, nella seconda invece non ho voluto croppare per che volevo che si vedesseso anche le foglie bagnate e poi il soggetto da solo non mi sembrava tanto interessate

Capperi!!!!dico che sei proprio brava, in più che hai solo l'obbiettivo del kit, è vero allora quello che dicono che se il fotografo è bravo....
Grazie mille Annina, diciamo che mi piace tantissimo il macro, però è vero che senza l'obiettivo giusto è veramente difficile riuscire ... infatti ho dovuto spingere al limite e ho compromesso la nitidezza... alla fine era solo una prova :) però mi ha fatto piacere che sia stato apprezzato lo sforzo, avevo un po paura dei vostri commenti:leggi: ma il tuo mi ha veramente lusingata, anche se non mi sento ancora una brava fotografa... ma grazie:timido:
La prima è molto bella il fatto che dietro sta un'altra goccia fuori fuoco da profondità allo scatto avvalorandolo ben fatto Mary!! :)
Grazie mille Salvo
Niente male, forse un tantino troppo sature..;)
si nella prima ho aumentato i gialli e verdi per che mi piacevano di più accesi, invece la seconda è praticamente uguale a l'originale solo che ho aumentato un po il contrasto e la nitidezza :)
Anche a me sembrano ben riuscite! E a gusto personale preferisco la prima! :p
grazie fedra, si pure io preferisco la prima, peccato per la nitidezza:(
 
Alto