prove..

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
In vista poi di un set con una modella ho testato la zona ( volevo fare delle foto miste un po' su campo di fiori gialli e un po' su prato molto soleggiate e dai toni caldi ).
Così come sempre ho sfruttato mia sorella per fare qualche prova ( non considerate quindi abbigliamento ecc xk sn improvvisati....che ne dite? consigli per migliorare in vista del set vero?

1

Untitled di chiara_1989_Photography, su Flickr

2

Untitled di chiara_1989_Photography, su Flickr

3

Untitled di chiara_1989_Photography, su Flickr

4

Untitled di chiara_1989_Photography, su Flickr

5

Untitled di chiara_1989_Photography, su Flickr
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
a mio avviso, le migliori sono la 2 e la 4, anche se avrei fatto qualcosa per togliere quella porzione di fiore fuori fuoco in primo piano che disturba un po'
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Quoto completamente DoppiaD

P.S.
Mi sembra di aver già visto tua sorella in qualche tuo scatto , chissà forse un giorno non avrai bisogno di pagare una modella :D
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
Si avete ragione un po disturba..certamente non beccare fiori davanti era un po difficile la prox volta m portero qualcosa per rialzarmi perchè i fiori eran cosi alti da limitare tanto la possibilita di movimento e inquadratura..grazie
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Si avete ragione un po disturba..certamente non beccare fiori davanti era un po difficile la prox volta m portero qualcosa per rialzarmi perchè i fiori eran cosi alti da limitare tanto la possibilita di movimento e inquadratura..grazie
o magari portati qualche "ferretto" così puoi usarlo per spostare quelli che ti danno fastidio all'inquadratura ;)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Anche si direi ferretto e anke 2 casse tipo qlle x le patate una x me e una alla modella da salirci sopra XD
ahahah..ma guarda come inquadratura mi piace molto...magari se fosse stata più alta avrebbe "staccato" un po' troppo (per un mio parere personale) :)
 
T

thinkingsoul

Ospite
ciao molto carine, ho una domanda da farti ma hai utilizzato l'high speed syncro con l'SB900 in ttl? perchè le prime sono sfocate bene dietro.
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
Si in effetti non ci vedo molto bene una versione dall alto al basso e la modella un po magari piu su ma non molto...leghero i fiori che rompono :) se il proprietario non sbuca a correrci dietro hh
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
A me i fiori piacciono così come sono, così come le foto.
Unica cosa che, a mio gusto, modificherei è la luce del flash (se è un flash) perché secondo me rende la luce sul volto un po' innaturale e non mi piace tanto.
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
messaggi uniti
ciao molto carine, ho una domanda da farti ma hai utilizzato l'high speed syncro con l'SB900 in ttl? perchè le prime sono sfocate bene dietro.
No purtroppo con la mia macchina il tal non funziona...ho usato l'sb 900 in macchina (essendo prove non ho portato gli accessori x usarlo separato) lo sfuocato lo ho ottenuto con il diaframma aperto.

A me i fiori piacciono così come sono, così come le foto.
Unica cosa che, a mio gusto, modificherei è la luce del flash (se è un flash) perché secondo me rende la luce sul volto un po' innaturale e non mi piace tanto.

Si per il flash come detto poco fa lo ho usato in macchina quindi è un po' sparato...poi devo dire che mia sorella è molto bianca il che non aiuta XD...cmq il flash lo ho usato o solo per la 3 e la 5 le altre luce naturale e basta.
 
Alto