Pubblicita'

Niko

Maestro
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
155
Località
Latina
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Maschio
Ero da solo in studio e cercavo di ricreare una foto pubblicitaria di un qualche prodotto per lo sport, non sapevo bene cosa volessi realizzare ma alla fine mi è uscita fuori sta roba.
Foto scattata su sfondo nero, 2 flash:
A sinistra dell'inquadratura Yongnuo 560II 1/2 potenza con ombrellino,
A destra dell'inquadratura Yongnuo 568ex 1/4 potenza con ombrellino
Macchina settata a f/14 160'' iso 100.
In PostProduzione, scontorno soggetto,ricreato sfondo con colori e texture, aggiunta della scritta e del barattolo da pubblicizzare. CC sempre ben accettiPubblicita' FB.jpg
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Ottima direi ci sta bene come pubblicità...complimenti.. Ma una domanda in questi casi non è meglio utilizzare lo sfondo verde per scontornare in post?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

Niko

Maestro
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
155
Località
Latina
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Maschio
Ottima osservazione, ma non ho uno sfondo verde :) solo bianco e nero
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
A parte qualche piccolo problema di scontorno sotto il suo gomito sinistro (bordo chiaro) ed al suo deltoide sinistro ( bordo scuro), direi che è un discreto lavoro ;)
 

Niko

Maestro
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
155
Località
Latina
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Maschio
Bhe cavolo, complimenti presi da Gabe e dalla Bibi è tanta roba! Adesso mi monto la testa :) Grazie
 
T

thinkingsoul

Ospite
a f 14 e 160 iso senza luci da studio professionali? per giunta i flash erano a potenza ridotta sparati su ombrelli ma come cappero hanno fatto a darti questa luce? Hai alzato l'esposizione parecchio in PP?

Ps ma ndo cappero lo hai trovato un modello cosi?
 

Niko

Maestro
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
155
Località
Latina
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Maschio
Devo dire che in effetti gli Yongnuo hanno un buon numero guida, cioe' sparano parecchia luce e gli stessi erano posizionati vermanete molto vicino al soggetto.... che sarei io :) Mi sono auto flashato:p
 
Alto