Qualcosa

S

Shook

Ospite

iPasqualo

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
358
Località
Carolei
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Sony Nex F3
Sesso
Maschio
mi piacciono molto soprattutto le ultime 2 :)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Molto belle, soprattutto la seconda e la quarta.
Però proprio queste due mi sembra pendano leggermente a dx :dubbio:
 

Icaro

Esperto
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
25
Località
Roma
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Mi piacciono tantissimo tutte e quattro, in particolare l'ultima..l'unica peca è che non hai messo a fuoco bene anche la faccia del tizio.. :)
 
T

thinkingsoul

Ospite
"devo ammettere di non avere un buon occhio per strada"

Ammappa pensa se lo avevi che veniva fuori :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
la due e la quattro sono proprio splendide. in particolare la 2. fuoco, esposizione e conversione bw veramente belli. compo perfetta e grande impatto dinamico grazie alle linee create dalle insegne, dai piani di lettura e dalle persone in primo piano. il tutto porta a concentrarsi sul tizio che esce. geniale ed istintiva. la street che piace a me!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Clap clap, specie per l'ultima
 
S

Shook

Ospite
mi piacciono molto soprattutto le ultime 2 :)
Grazie grazie ! :)


Molto belle, soprattutto la seconda e la quarta.
Però proprio queste due mi sembra pendano leggermente a dx :dubbio:
Segue quello che ho detto a Vince Vega, grazie mille Simo !


Mi piacciono tantissimo tutte e quattro, in particolare l'ultima..l'unica peca è che non hai messo a fuoco bene anche la faccia del tizio.. :)
Sì, esatto ...quella foto l'ho fatta lomo-style, camminando distrattamente, da lontano con un 50mm.
Quindi la foto risultante è il crop forse al 60% del fotogramma originale. Lo sgranato, più che la messa a fuoco, dipendono dai pochi megapixel risultanti dopo il crop da un sensore da 12MPx :)
Grazie mille !


"devo ammettere di non avere un buon occhio per strada"

Ammappa pensa se lo avevi che veniva fuori :)
Uh grazie milioni


la due e la quattro sono proprio splendide. in particolare la 2. fuoco, esposizione e conversione bw veramente belli. compo perfetta e grande impatto dinamico grazie alle linee create dalle insegne, dai piani di lettura e dalle persone in primo piano. il tutto porta a concentrarsi sul tizio che esce. geniale ed istintiva. la street che piace a me!
Segue quello che ho risposto a Vince.Vega, grazie Robbè !
P.S. Il tuo occhio su facebook è strepitoso

Clap clap, specie per l'ultima
Grazie Marco, quand'è che ci si ribbecca tra l'altro ? Devi farmi vedere il nuovo gioiello e, soprattutto, offrirmi una birra per brindare al nuovo gioiello :bleh: :birra:


La seconda è davvero meravigliosa!
Ecco, bravo ! Anche secondo me quella è la migliore. E'l'unica "Bresson style". Ovviamente non voglio scomodare nomi importanti per uno scatto di così poco conto, però lo stile di lui con la strada spianata davanti che esce in quel modo mi ricorda molto la storia dello street fatta con i 50mm negli anni 60 e 70.
E'bello che anche tu la pensi come me ! Ciao :)
 
Alto