Quel misterioso buco nero....

giangi188

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
199
Località
Cerreto d'Esi
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Io invece sono dell'idea che la composizione ha qualche problema... Io il buco nero lo vedo solo se lo vado a cercare, è inevitabile uscire fuori strada e perdersi nelle montagne...

IMHO ;)
Probabilmente hai ragione, le montagne hanno più influenza, non ho saputo trovare però un titolo e un soggetto migliore di quello..
Grazie del passaggio :)

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Molto buone le linee guida, però, per qualche oscuro motivo, lo sguardo dell'osservatore cade sulle montagne invece di seguire le linee guida!! Buona prova comunque!
 

giangi188

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
199
Località
Cerreto d'Esi
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Molto buone le linee guida, però, per qualche oscuro motivo, lo sguardo dell'osservatore cade sulle montagne invece di seguire le linee guida!! Buona prova comunque!
Grazie :) forse manca un po' di luminosità in prossimità del soggetto, che ne dici ?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Concordo con i ragazzoni qui su ... credo che secondo me il "buco nero" è troppo nero nel senso che ha bisogno di essere messo in risalto per attrarre lo sguardo dell'osservatore che comunque viene già condotto dalla strada in primo piano ma poi si perde perchè le montagne attraggono più di ogni altra cosa :D
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
ciao diciamo che se mettevi il flash in remoto nel buco nero forse avresti ottenuto che l'occhio ci andasse.. solo che a quel punto non sarebbe più stato nero.

i colori la compo e le linee ci sono.. bravo!
 

giangi188

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
199
Località
Cerreto d'Esi
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Non so se il flash avrebbe illuminato tutto, era lungo circa 50 m e curvava appena entrati, avrei illuminato una parete di roccia con il flash

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
scusami, giangi188 io infatti non ho detto di illuminare il buco con il flash sulla macchinatta ma di mettere un flash con il trigger nella caverna per esempio rivolto verso l'alto...
chiaramente sono tutte prove..
 

giangi188

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
199
Località
Cerreto d'Esi
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
scusami, giangi188 io infatti non ho detto di illuminare il buco con il flash sulla macchinatta ma di mettere un flash con il trigger nella caverna per esempio rivolto verso l'alto...
chiaramente sono tutte prove..
Ah, scusami te, ero arrivato a capire che era in remoto ma non avevo pensato di rivolgerlo verso l'altro, comunque ormai ci potrò provare il prossimo anno perché ero lì in vacanza !! Grazie 1000 ;) :)

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
 

giangi188

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
199
Località
Cerreto d'Esi
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
io ho preso tutto della YN ho speso la metà e devo dire che mi ci trovo bene....
 
Alto